Dopo aver battuto Alex De Minaur, Jannik Sinner sfida Taylor Fritz alle Nitto ATP Finals: ma dove vedere in tv e in streaming? L’italiano vuole staccare il pass per le semifinali della competizione, ma per farlo dovrà battere il numero uno statunitense. I due si sono affrontati nella finale degli US Open, vinta da Jannik Sinner. Taylor Fritz ha battuto in maniera agevole Daniil Medvedev nella prima gara giocata a Torino e ora vuole provare a vincere anche contro il numero uno al mondo. La sfida tra Jannik Sinner e Taylor Fritz si disputerà martedì 12 novembre non prima delle 20:30: ma dove vedere in tv e in streaming?
Nitto ATP Finals 2024, dove vedere in tv e in streaming Sinner-Fritz
Jannik Sinner continua il cammino alle Nitto ATP Finals. Dopo aver battuto Alex De Minaur nella prima gara, l’italiano scenderà in campo nella seconda giornata del round robin. Il numero uno al mondo se la vedrà contro Taylor Fritz, che ha sconfitto in maniera agile Daniil Medvedev. L’azzurro è il favorito per la vittoria (Quote e pronostici) che si giocherà martedì 12 novembre non prima delle 20:30. Ma dove vedere la sfida tra Jannik Sinner e Taylor Fritz?
Le Atp Finals saranno trasmesse su Sky Sport Uno, Sky Sport Tennis e Sky Sport Arena, oltre in streaming su SkyGo e Now. Inoltre, un match al giorno sarà visibile in chiaro su Rai 2 e in streaming su Rai Play: Jannik Sinner-Taylor Fritz di martedì sarà trasmessa anche sulla Rai. Sky trasmetterà tutte le sfide in diretta con ampio pre e post partita in programma durante i match.
Le statistiche del match
La sfida di martedì 12 novembre del round robin delle Nitto ATP Finals tra Jannik Sinner e Taylor Fritz sarà il quarto incontro tra i due. Per il momento, i precedenti sono 2-1 a favore del numero uno al mondo. Taylor Fritz ha vinto il primo incontro giocato contro l’italiano nel Master 1000 di Indian Wells del 2021. Poi sono arrivate due vittorie per Jannik Sinner. L’azzurro ha prima avuto la sua rivincita nei quarti di finale del Master 1000 di Indian Wells del 2023. Infine, come detto, c’è la vittoria nella finale degli US Open del 2024.