Dopo aver battuto Alex De Minaur, Jannik Sinner sfida Taylor Fritz: quali sono quote e pronostici della sfida delle Nitto ATP Finals? Il numero uno al mondo si sta preparando per la seconda gara del Masters di Torino. La bella vittoria contro Alex De Minaur ha confermato l’entusiasmo attorno al numero uno al mondo, che ora vuole vincere anche il secondo incontro per garantirsi la qualificazione alle semifinali delle Nitto ATP Finals. Martedì 12 novembre, Jannik Sinner sfiderà Taylor Fritz: ma cosa dicono quote e pronostici della sfida?

Nitto ATP Finals 2024, Sinner-Fritz: quote e pronostici

L’edizione 2024 delle Nitto ATP Finals ha già riservato qualche sorpresa. Carlos Alcaraz ha perso l’incontro inaugurale contro Casper Ruud, mentre Taylor Fritz si è imposto facilmente contro Daniil Medvedev. Entrambi i risultati non erano scontati e testimoniano l’imprevedibilità della competizione. Soprattutto lo statunitense sta mostrando una condizione importante. Taylor Fritz è reduce da un grande 2024, in cui ha giocato la prima finale Slam della propria carriera persa proprio contro Jannik Sinner. I due si sfideranno di nuovo, ma questa volta alle Nitto ATP Finals.

Al Pala Alpitour di Torino, Jannik Sinner sfiderà Taylor Fritz dopo aver battuto facilmente Alex De Minaur (La cronaca della sfida). L’incontro inizierà non prima delle 20:30 di martedì 12 novembre. Ma quali sono le quote e i pronostici della sfida? Jannik Sinner è il favorito assoluto. La vittoria dell’italiano (1) è data a 1.14. Il successo dello statunitense (2), invece, è stato a 5.50. Per i principali siti di betting, l’italiano è il grande favorito. La vittoria per 2-0 è data a 1.53, mentre quella i Taylor Fritz con lo stesso risultato è data a 11.00. Il 2-1 di Jannik Sinner è quotato 3.60, mentre paga 9.50 la posta la vittoria dell’americano.

Le statistiche del match

La sfida di domani del round robin delle Nitto ATP Finals tra Jannik Sinner e Taylor Fritz sarà il quarto incontro tra i due. Per il momento, i precedenti sono 2-1 a favore del numero uno al mondo. Taylor Fritz ha vinto il primo incontro giocato contro l’italiano nel Master 1000 di Indian Wells del 2021. Poi sono arrivate due vittorie per Jannik Sinner. L’azzurro ha prima avuto la sua rivincita nei quarti di finale del Master 1000 di Indian Wells del 2023. Infine, come detto, c’è la vittoria nella finale degli US Open del 2024.