Al via le ATP Finals 2024 nella giornata di domenica 10 novembre, con Jannik Sinner che sfiderà Alex De Minaur all’esordio: dove vedere in tv e streaming la sfida? Dopo diversi giorni di attesa, con gli atleti arrivati a Torino, i vari allenamenti e le varie conferenze stampa di presentazione, adesso le ATP Finals 2024 stanno per prendere il via. E nella giornata d’esordio ci sarà anche Jannik Sinner, che giocherà contro Alex De Minaur nella sua prima partita della competizione. Un esordio non complicatissimo per Sinner, ma De Minaur è tennista che non molla mai e soprattutto che ha migliorato il suo servizio negli ultimi tempi.

Non sarà dunque facile per Sinner, che dovrà approcciare al meglio la sfida per indirizzarla subito dalla propria parte. Il pubblico sarà ovviamente tutto per Jannik Sinner, visto che si giocherà a Torino. Ma dove poter vedere in tv e streaming la partita tra Jannik Sinner e Alex De Minaur? Di seguito tutte le informazioni utili sul match in programma alle ore 20:30.

ATP Finals 2024, dove vedere in tv e streaming la sfida tra Sinner e De Minaur

Tutto pronto per le ATP Finals 2024, dove Jannik Sinner sarà uno dei protagonisti. L’italiano arriva da numero uno al mondo e da favorito assoluto, visto il suo rendimento super su cemento e vista anche l’assenza annunciata da Novak Djokovic nel torneo (il motivo annunciato). Ma Sinner oggi affronterà Alex De Minaur, tennista australiano molto insidioso da affrontare e da prendere con le pinze (quote e pronostici del match). Una partita dunque complicata per Sinner, che mentalmente dovrà approcciare nel modo giusto e provare a indirizzare subito il match dalla propria parte. Ma dove vedere in tv e in streaming il match di Jannik Sinner?

 Le Atp Finals saranno trasmesse su Sky Sport Uno, Sky Sport Tennis e Sky Sport Arena, oltre in streaming su SkyGo e Now. Inoltre, un match al giorno sarà visibile in chiaro su Rai 2 e in streaming su Rai Play: Sinner-De Minaur di domenica sarà trasmessa anche sulla Rai. Sky trasmetterà tutte le sfide in diretta con ampio pre e post partita in programma durante i match.

Il calendario di Sinner

Domenica 10 novembre

Non prima delle ore 20.30 – Jannik Sinner (Italia) vs Alex De Minaur (Australia)

Martedì 12 novembre

Sinner, in caso di vittoria con De Minaur, affronterà il vincente del match tra Medvedev e Fritz. Orario da definire: o alle 14.00 o alle 20.30.

Giovedì 14 novembre

Sinner concluderà il girone contro uno tra Medvedev e Fritz. Orario da definire: o alle 14.00 o alle 20.30.