Affari tuoi“: quanto hanno vinto ai pacchi stasera, 7 novembre 2024? Cinquantaseiesima puntata della trasmissione che vede come padrone di casa Stefano De Martino e che mercoledì 6 novembre ha ottenuto il 26,4 per cento di share e 5 milioni 544 mila spettatori. Se non siete riusciti a vedere questo appuntamento in diretta su Rai 1 oppure a collegarvi RaiPlay, vi raccontiamo tutto quello che è successo!

In gara Enrico, rappresentante dell’Emilia Romagna, insieme alla moglie Elisa. Il suo pacco è il numero 18.

“Affari tuoi” del 7 novembre: quanto hanno vinto?

Dopo delle puntate davvero sfortunate, gioca Enrico da Modena, quindi rappresentante dell’Emilia Romagna. Di professione fa il programmatore informatico ed è sposato con Elisa che gioca al suo fianco.

Si parte dal pacco numero 3 della Valle d’Aosta in cui ci sono 50 euro, nel pacco numero 12 della Campana c’è 1 euro, nel pacco numero 1 delle Marche ci sono 10mila euro. E ancora nel pacco numero 10 della Liguria ci sono 50mila euro, nel pacco numero 8 dell’Abruzzo ci sono 300mila euro, infine nel pacco numero 16 della Lombardia ci sono 100mila euro.

Il Dottore offre 20mila euro, ma il concorrente rifiuta e va avanti. Ora apre il pacco numero 14 del Friuli Venezia Giulia in cui trova 5 euro, nel pacco numero 16 della new entry del Trentino Alto Adige ci sono 15mila euro, infine nel pacco numero 17 della Puglia ci sono 100 euro.

Una nuova offerta da 20mila euro che viene rifiutata ancora una volta e allora nel pacco numero 2 della Toscana Enrico trova 75 euro, poi nel pacco numero 5 del Lazio trova 75mila euro, infine nel pacco numero 9 trova zero euro. Per un tiro il Dottore offre ancora 20mila euro, tuttavia Elisa trita l’assegno.

Il Dottore insiste con i 20mila euro, tuttavia Enrico apre il pacco numero 19 della Sicilia in cui ci sono 5mila euro. La nuova offerta è sempre di 20mila euro, ma ovviamente il concorrente vuole aprire un altro pacco: in quello numero 20 della Calabria trova 20 euro. L’offerta si alza a 25mila euro, ma Enrico vuole rischiare e sfortunatamente nel pacco numero 4 trova 200mila euro.

A questo punto gli restano 10 euro, 200 euro, 500 euro e 20mila euro: per due tiri allora il Dottore abbassa l’offerta a 5mila euro, ma nonostante ciò il concorrente rifiuta e va avanti. Nel pacco numero 13 della Sardegna trova 500 euro, mentre nel pacco numero 7 della Basilicata trova 200 euro. Rimangono così in gara 10 euro e 20mila euro: ovviamente il Dottore propone il cambio, visto che poco prima ha detto che il numero 6 è legato a sua figlia. Enrico ed Elisa rifiutano e fanno male perché nel loro pacco ci sono solo 10 euro.

Qual è il biglietto vincente della Lotteria Italia di oggi?

Prima di iniziare con la puntata ufficiale Stefano De Martino svela chi ha vinto 10mila euro con il biglietto della Lotteria Italia: è il numero F191583, venduto a Taranto.

Cos’è successo nelle puntate precedenti

Nell’ultima puntata di mercoledì 6 novembre ha giocato Nadia, rappresentante del Trentino Alto Adige, insieme alla mamma. Una partita davvero sfortunata, visto che dopo i primi sei pacchi il Dottore ha offerto stranamente il cambio e lei ha accettato, dicendo addio a 300mila euro. Quando a metà partita le ha offerto nuovamente il cambio, ha accettato ancora una volta, rinunciando a 20mila euro. Alla fine nel suo pacco c’erano 200 euro e così è andata alla Regione Fortunata, tornando a casa a mani vuote.

Nella puntata di martedì 5 novembre è toccata a Fausto, rappresentante della Lombardia, insieme al fratello Enrico. Il concorrente ha deciso a sorpresa di accettare la proposta da 20mila euro per paura di tornare a casa senza un soldo, poi però alla fine ha scoperto di avere nel suo pacco ben 300mila euro.

Riassunto Affari tuoi del 7 novembre

  • Una serie di scelte rischiose: Enrico, il concorrente dell’Emilia Romagna, ha affrontato una partita ricca di suspense. Ha ripetutamente rifiutato le offerte del Dottore, optando per aprire pacchi e sperando in un colpo di fortuna. Questa strategia, sebbene abbia portato a qualche vincita, si è rivelata sfortunata nel lungo termine.
  • Pacchi fortunati: Nonostante le speranze di Enrico, molti dei pacchi aperti contenevano cifre basse o addirittura zero.
  • Un finale amaro: La partita si è conclusa con una delusione per Enrico. Dopo aver rifiutato un’ultima offerta, ha scoperto che il suo pacco conteneva la cifra più bassa in gioco: 10 euro. Le sue scelte rischiose, sebbene comprensibili alla luce della speranza di vincere una somma più alta, non hanno portato al risultato sperato.