I fan di Ryan Reynolds e Hugh Jackman possono festeggiare. Dopo averci fatto ridere e divertire nei panni di Deadpool e Wolverine, la coppia d’oro di Hollywood è pronta a tornare insieme per un nuovo progetto cinematografico.
Questa volta, però, i due attori ci sorprenderanno con un film completamente diverso, lontano dall’universo Marvel.
Cosa si sa di questo progetto? E quando potremo rivedere questa coppia esplosiva sullo schermo?
Ryan Reynolds e Hugh Jackman in un nuovo film, qual è il progetto?
Ryan Reynolds, Hugh Jackman si riuniscono per un nuovo, misterioso progetto. La coppia d’oro di Hollywood, dopo averci incantato in “Deadpool & Wolverine“, è pronta a tornare a collaborare.
Questa volta, insieme al regista di fiducia Shawn Levy, i tre talenti si uniranno per un nuovo progetto cinematografico, ancora avvolto nel mistero, ma che non sarà Marvel.
Reynolds, Levy e Jackman hanno già dimostrato di essere un trio vincente con successi come “Free Guy” e “The Adam Project”. La loro collaborazione ha sempre dato vita a film divertenti, avvincenti e ricchi di azione. Ora, con questo nuovo progetto, promettono di alzare ulteriormente l’asticella.
In un’intervista con Variety, Ryan Reynolds ha rivelato di essere personalmente coinvolto nella scrittura del film. L’attore ha dichiarato: “Sto passando l’anno a scrivere. Sto scrivendo un film per me, Hugh [Jackman] e Shawn [Levy] e non è Marvel”. Queste parole lasciano intendere che il progetto sarà qualcosa di molto personale per Reynolds, un’opportunità per esplorare nuove sfumature della sua creatività.
Guarda la simpatica intervista dei due, pubblicata sul canale Joelle Garguilo:
Cosa aspettarsi da questo film?
Sebbene i dettagli della trama siano ancora top secret, possiamo fare alcune supposizioni. Considerando i precedenti lavori del trio, è probabile che il nuovo film sarà un mix di azione, commedia e avventura.
Inoltre, la dinamica tra Reynolds e Jackman, caratterizzata da un mix di amicizia e rivalità, sarà sicuramente uno degli elementi chiave del film.
Anche se il loro prossimo progetto non sarà nel Marvel Cinematic Universe, gli spettatori amano vedere la coppia insieme. Sarebbe un peccato se Deadpool 3 fosse la loro ultima avventura insieme. Il loro viaggio è appena iniziato e, per fortuna i due attori lo hanno capito.
L’annuncio di questo nuovo progetto ha scatenato l’entusiasmo dei fan in tutto il mondo. Non vediamo l’ora di scoprire cosa hanno in serbo per noi.
I prossimi film in uscita di Ryan Reynolds sono “Animal Friends” e “Mayday”
L’attore sarà il protagonista di “Animal Friends”, un’inedita commedia d’azione live-action/animata che promette di rivoluzionare il genere. In uscita il 15 agosto 2025, il film, diretto da Peter Atencio e scritto da Kevin Burrows e Matt Mider, ci trasporterà in un’avventura esilarante e ricca di azione.
Seppur i dettagli sulla trama siano ancora avvolti nel mistero, sappiamo già che “Animal Friends” sarà una commedia vietata ai minori, con un cast stellare che si unirà a Reynolds. Preparatevi a un’esplosione di risate e a un’avventura fuori dagli schemi!
Mayday, invece, è diretto dalla coppia creativa Jonathan Goldstein e John Francis Daley. Accanto a Ryan, c’è un cn cast stellare composto da Kenneth Branagh, Maria Bakalova e altri volti noti. Le riprese, iniziate a marzo 2024 e concluse a giugno dello stesso anno, lasciano presagire un’uscita nel 2025. Non si conoscono ancora molti dettagli sulla trama. Vi terremo aggiornati.
Deadpool di Ryan Reynolds sarà in Avangers 5?
Non è confermato se Deadpool apparirà in Avengers 5. Anche se l’introduzione di Deadpool nell’MCU è avvenuta con “Deadpool & Wolverine”, il cast di Avengers 5 è ancora in fase di definizione. Con così tanti cambiamenti in corso, è difficile fare previsioni. Tuttavia, data la popolarità del personaggio, un’apparizione di Deadpool non è da escludere.
Riassumendo
- In arrivo un nuovo progetto per Ryan Reynolds e Hugh Jackman che sarà lontano dall’universo Marvel. Questo progetto è scritto in parte da Reynolds stesso. La loro dinamica, già apprezzata in “Deadpool & Wolverine”, sarà al centro della trama e promette un mix di azione e commedia.
- Altri film per Reynolds: oltre al misterioso progetto con Jackman, Reynolds sarà protagonista di “Animal Friends”, una commedia d’azione animata, e di “Mayday”, un film d’azione avventura.
- Deadpool ci sarà in Avengers 5? Non ci sono conferme ufficiali, ma la popolarità del personaggio lascia aperta la possibilità di un suo ingresso nel MCU.
In attesa di scoprire maggiori dettagli sui nuovi progetti di Ryan Reynolds, una cosa è certa: l’attore ci regalerà ancora molte emozioni e risate.