Jasmine Paolini è pronta a scrivere una nuova pagina della sua carriera alle WTA Finals 2024, dove affronterà la talentuosa Qinwen Zheng in una sfida che si preannuncia cruciale per il suo futuro nella competizione: ma dove vedere la partita in tv e streaming? Con un posto nelle semifinali in palio, la tennista italiana ha di fronte una delle occasioni più importanti della sua carriera. Un’opportunità che potrebbe segnare il culmine di un’annata straordinaria.

Paolini, che ha mostrato un notevole miglioramento nel corso della stagione, si trova ora ad affrontare una delle giovani stelle più promettenti del tennis mondiale, la cinese Zheng. Con il suo gioco aggressivo e la capacità di adattarsi rapidamente a qualsiasi tipo di situazione, Zheng è un’avversaria ostica. Ma Jasmine ha già dimostrato di essere pronta a sfidare chiunque. Ma dove poter vedere la partita in tv e streaming? Di seguito tutte le informazioni utili.

WTA Finals 2024, Paolini affronta Zheng: dove vedere in tv e streaming

Il match avrà un’importanza speciale non solo per il risultato in sé, ma anche per il significato che ha per la carriera di Paolini. Giocare alle WTA Finals rappresenta una delle vette più alte per qualsiasi tennista, e il fatto che l’azzurra possa qualificarsi per le semifinali, sconfiggendo una rivale di alto livello, sarebbe il coronamento di un percorso fatto di sacrificio, determinazione e crescita costante. Jasmine è nota per la sua mentalità forte, che l’ha vista lottare in ogni partita, spingendosi sempre oltre i suoi limiti. Ora, di fronte a un’opportunità storica, non mancheranno le motivazioni per dare il massimo e conquistare il pass per le semifinali. Dopo aver vinto dunque contro Elena Rybakina (il racconto) e aver perso contro Aryna Sabalenka, Paolini ha l’opportunità di agganciare le semifinali (cosa serve alla tennista italiana). Ma dove vedere il match in tv e streaming?

La sfida tra Qinwen Zheng e Jasmine Paolini, valevole per il terzo turno del round robin delle WTA Finals 2024, si giocherà mercoledì 6 novembre e inizierà alle 13:30 italiane. L’incontro sarà visibile in diretta su Sky Sport, sui canali Sky Sport Max e Sky Sport Tennis. Inoltre, Paolini-Zheng sarà in diretta televisiva anche in chiaro sul digitale terrestre su Supertennis (canale 64). Per assistere all’incontro in streaming bisognerà collegarsi sul sito Supertennis o, in abbonamento, su Sky Go e Nov Tv.

I precedenti

Quella di mercoledì 6 novembre sarà la quarta sfida tra Qinwen Zhang e Jasmine Paolini. E il bilancio è chiaro: 3-0 in favore della giocatrice cinese. Le sfide meno recente tra quelle in questione riguarda la finale di Palermo 2023, nella quale l’asiatica si impone in tre set per 6-4 1-6 6-1, mentre nella semifinale di Zhengzhou 2023 la spuntò in due partite per 6-2 6-3. Infine in questa stagione ha vinto la sfida nei quarti a Wuhan per 6-2 3-6 6-3.

2024 Wuhan, quarti: Zheng b. Paolini 6-2 3-6 6-3

2023 Zhengzhou, semifinali: Zheng b. Paolini 6-2 6-3

2023 Palermo, finale: Zheng b. Paolini 6-4 1-6 6-1