“Affari tuoi“: quanto hanno vinto ai pacchi stasera, 5 novembre 2024? Cinquantaquattresima puntata del programma che vede al timone Stefano De Martino e che lunedì 4 novembre ha totalizzato il 25,5 per cento di share e 5 milioni 464 mila spettatori. Se non siete riusciti a vedere la puntata in diretta su Rai 1 oppure a sintonizzarvi RaiPlay, vi raccontiamo tutto quello che è successo!
In gara Fausto, rappresentante della Lombardia, insieme al fratello Enrico. Il suo pacco è il numero 13.
“Affari tuoi” del 5 novembre: quanto hanno vinto?
Questa sera tocca a Fausto da Bergamo, rappresentante quindi della Lombardia, di professione operaio, fidanzato da 10 anni con Giorgia. In questa partita però non c’è la sua dolce metà, ma il fratello Enrico.
Si parte dal numero 4 dell’Abruzzo in cui ci sono 200 euro, poi nel pacco numero 18 del Friuli Venezia Giulia ci sono 75mila euro, nel pacco numero 8 della Toscana ci sono 100mila euro. E ancora nel pacco numero 5 del Lazio ci sono 10 euro, nel pacco numero 10 della Basilicata ci sono 100 euro, infine nel pacco numero 11 della Puglia ci sono 50 euro.
Il Dottore offre 32mila euro, ma Fausto rifiuta e avanti. Nel pacco numero 2 della Valle d’Aosta trova 30mila euro, nel pacco numero 16 del Piemonte trova 10mila euro, nel pacco numero 3 della new entry del Molise trova infine 15mila euro. A questo punto il Dottore propone il cambio, ma il concorrente prosegue con il pacco che ha pescato.
Nel pacco numero 20 della Liguria ci sono 50mila euro, nel pacco numero 6 delle Marche ci sono zero euro, infine nel pacco numero 15 della Calabria ci sono 200mila euro. Il Dottore offre 20mila euro, tuttavia Fausto trita l’assegno. Nel pacco numero 14 del Veneto ci sono 5mila euro, allora per due tiri il Dottore offre di nuovo 20mila euro.
Con 1 euro, 5 euro, 20 euro, 75 euro, 500 euro, 20mila euro e 300mila euro Fausto accetta i 20mila euro con grande stupore di tutti. Apre i pacchi per come avrebbe voluto e trova 75 euro e 1 euro, quindi a questo punto avrebbe ricevuto un’altra offerta. Il concorrente trova 20mila euro, 500 euro e 20 euro, perciò sarebbe rimasto alla fine con 5 euro e 300mila euro. Con enorme dispiacere scopre di avere nel suo pacco, e quindi di aver rinunciato proprio a 300mila euro.
Qual è il biglietto vincente della Lotteria Italia di oggi?
Prima di iniziare con la puntata ufficiale Stefano De Martino svela chi ha vinto 10mila euro con il biglietto della Lotteria Italia: è il numero C259401, venduto a Castelnuovo Berardegna in provincia di Siena.
Cos’è successo nelle puntate precedenti
Nell’ultima puntata di lunedì 4 novembre è toccata a Daniele, rappresentante del Molise, con la compagna Tiziana. Il concorrente aveva ben 200mila euro, ma per un cambio pacco ha scoperto di averne solo 75. Da un lato la sua fortuna è stata quella di arrivare alla fine con soli pacchi blu e quindi di andare di diritto alla Regione Fortunata. Subito la coppia ha giocato sul Lazio e ha indovinato, portando a casa ben 100mila euro, nonostante una partita davvero sfortunata.
Nella puntata di domenica 3 novembre ha giocato invece Matteo, rappresentante della Liguria, insieme alla nonna Adriana. Prima il concorrente ha deciso di cambiare il pacco e ha scoperto di aver rinunciato a 20mila euro, poi dopo una serie di proposte vantaggiose e sotto consiglio della nonna al motto di “Chi si accontenta gode”, il ragazzo ha accettato l’offerta da 50mila euro, scoprendo poi di avere nel suo pacco ben 300mila euro con enorme dispiacere della nonna.
Il riassunto di Affari tuoi del 5 novembre
- Un’occasione mancata: Fausto, il concorrente di “Affari Tuoi”, ha avuto una serata ricca di emozioni. Ha aperto pacchi con importi molto elevati.
- Una scelta rischiosa: Di fronte a un’offerta del Dottore di 20.000 euro, Fausto ha deciso di accettare, rinunciando a continuare a giocare e a scoprire il contenuto del suo pacco.
- Un errore costoso: Sfortunatamente, la scelta di Fausto si è rivelata un errore. Una volta aperti tutti i pacchi, ha scoperto che nel suo pacco iniziale c’erano ben 300.000 euro, un premio che gli avrebbe permesso di estinguere il mutuo.