La puntata del 5 novembre 2024 di Uomini e donne ha presentato al pubblico una nuova sfilata dei protagonisti del trono over del programma televisivo, dal titolo: La sensualità è il mio potere. A mostrare i propri look sono state le dame del programma televisivo, che sono state commentate in modo arguto dagli opinionisti del programma televisivo, sopratutto Tina Cipollari, che ha avuto un battibecco con Gemma Galgani, durante l’episodio.
Morena sfila in guepiere, esagerata (4)
Ad aprire la sfilata del 5 novembre 2024 di Uomini e donne è stata Morena, che è stata coinvolta di recente nello smart-gate e ha appena chiuso la sua conoscenza con Mario Cusitore. Per mostrarsi sensuale, però, la dama è andata un po’ oltre il limite, sfilando in guepiere nera, coperta solo da una camicia bianca aperta sul davanti. La giovane donna ha ballato intorno a un’asse da stiro, affermando che lei fa le faccende domestiche proprio con questo outfit.
Ma Tina Cipollari ha bocciato del tutto questa sua performance, definendola del tutto volgare e assurda. Per l’opinionista del programma televisivo nessuna casalinga si può identificare in lei e Diego Tavani le è andato d’accordo, affermando che c’è un limite tra la sensualità e la volgarità e lei l’ha superata.
Gemma petalo di rosa, mal assortita (3)
La seconda a sfilare sulla passerella del dating show è stata Gemma Galgani, che ha deciso d’indossare un abito rosso, senza spalline, completamente ricoperto da petali di rosa rossi. Ma la dama è risultata, alla fine, mal assortita, perché la freschezza del fiore era accompagnata da una tuta color pelle a coprirle le braccia, che ricordava a tutti la sua età.
Ovviamente non sono mancate le critiche di Tina Cipollari che l’ha definita orribile e ridicola, affermando che i voti alti da lei ottenuti erano frutto, in realtà, della pietà dei cavalieri. La dama torinese ha risposto all’opinionista, affermando che tutta questa cattiveria le esce solo con lei.
Sabrina, semplicemente sensuale (10)
Anche Sabrina, nelle ultime puntate di Uomini e donne, è stata una delle protagoniste, grazie alla difficile frequentazione con Gabriele, adesso, conclusa. Nella sfilata, però, la dama è stata assolutamente la più sensuale, ricevendo voti alti e grandi applausi. Sabrina, infatti, ha sfilato con un abito nero aderente, arricchito da decori brillanti.
Con grande maestria si è seduta a un tavolino, messa il rossetto rosso e ha inscenato una telefonata. Gianni Sperti l’ha definita brava e bellissima, mentre Tina Cipollari ha affermato che questa è la vera sensualità non le altre baraccate.
Barbara De Santi, polemica (3)
Al centro della polemica, come sempre, Barbara De Santi che, a ogni sfilata, commenta i suoi voti con molta passione, convinta che gli uomini non la premino abbastanza. Anche questa volta, la dama si è infuriata molto per la votazione ricevuta dopo il suo defilé, fatta con un look che riguardava quello della famosa Frida Kahlo.
Dopo aver visto la sua posizione nella classifica finale, la protagonista del dating show ha affermato che deve tornare a essere basica, perché gli uomini voglio questo e non premiano l’originalità.
Giada incomprensibile (5)
I cavalieri non hanno premiato Barbara De Santi, mentre hanno dato il loro apprezzamento a Giada, che ha sfilato con la tuta dei protagonisti della Casa di carta, che poi ha aperto per metà, mentre sfilava, rivelando un intimo trasparente nero. In seguito Giada ha anche accennato qualche passo di danza movimentato. L’esibizione, quindi, è sembrata, più che altro, un’accozzaglia di diversi elementi, che mal si sposavano uno con l’altro.
Erika too much (5)
Erika, invece, ha centrato il tema, sfilando con una sottoveste bianca con spacco, ma, in questo caso, il problema è stato più che l’outfit, forse, era poco adatto all’età della dama, come sottolineato da Tina Cipollari, che l’ha definita la classica badante degli anziani.
La puntata del 5 novembre 2024 di Uomini e donne
A Uomini e donne, ogni tanto, i protagonisti del trono over sono impegnati in un defilé, in veste di protagonisti della sfilata o di giurati. Così è stato anche nella puntata del 5 novembre 2024 in cui le diverse dame sono state impegnate a esibirsi sulla passerella, mentre i cavalieri hanno effettuato le votazioni. Il tema dello show era la sensualità e la più affascinante di tutte è stata, senza dubbio Sabrina, anche se ha scelto un look del tutto semplice.
Gemma Galgani, invece, ha ricevuto diverse critiche da Tina Cipollari, così come Morena, che ballando in guepiere davanti agli uomini è sembrata un po’ troppo esagerata.