Domani, lunedì 4 novembre, Jasmine Paolini sfida Aryna Sabalenka: ma quali sono quote e pronostici della sfida del round robin delle WTA Finals 2024? Dopo aver battuto Elena Rybakina nella prima giornata, la tennista italiana torna in campo e sfida la numero uno al mondo, che ha l’obiettivo di portare a casa le WTA Finals dopo le due vittorie Slam agli Australian Open e agli US Open. Jasmine Paolini, invece, vuole dar seguito a un 2024 che l’ha vista raggiungere il suo best ranking, portandosi al numero quattro del ranking WTA. Inoltre, l’azzurra ha giocato due finali Slam (Roland Garros e Wimbledon) e vinta la medaglia d’oro ai Giochi Olimpici di Parigi 2024 in coppia con Sara Errani. Domani, Jasmine Paolini sfiderà Aryna Sabalenka nel round robin delle WTA Finals 2024: ma quali sono le quote e i pronostici della sfida?
WTA Finals 2024, quote e pronostici per Paolini-Sabalenka
Jasmine Paolini sfiderà Aryna Sabalenka nel round robin delle WTA Finals 2024. Sarà il secondo incontro dell’azzurra, che ha battuto Elena Rybakina nel match inaugurale. La sfida tra le due andrà in scena dalle ore 16:30 di lunedì 4 novembre e si giocherà a Riyadh (Dove vedere l’incontro in tv e in streaming). Ma quali sono le quote e i pronostici della sfida tra Aryna Sabalenka e Jasmine Paolini?
La favorita della sfida è la numero uno al mondo Aryna Sabalenka. Secondo i principali siti di betting online, la vittoria della bielorussa (1) è data in media a 1.20. Il successo dell’azzurra (2) paga 5 volte la posta. Per i bookmakers la vittoria in due set della numero uno al mondo è quotata a 1.56, mentre è data a 10.00 quella della Paolini. La vittoria dell’azzurra in tre set è data a 9.00, mentre quella della bielorussa a 3.75.
Le statistiche tra le due tenniste
A Riyadh, andrà in scena il quinto incontro tra Jasmine Paolini e Aryna Sabalenka. Le due tenniste si sfideranno alle WTA Finals 2024 in quello che sarà la sfida più importante. I precedenti, per il momento, sono di 2 vittorie a testa. La numero quattro al mondo ha vinto il primo incontro giocato a Ilkley in tre set. Nel 2020, a Linz, la bielorussa si è imposta con un doppio 4-6. Jasmine Paolini ha poi trionfato nel terzo turno del WTA 1000 di Indian Wells. L’ultima sfida giocata nel 2023 è stata vinta da Aryna Sabalenka, che si è imposta in due set a Pechino.