Margot Robbie è diventata mamma. L’attrice, iconica interprete di “Barbie”, ha dato alla luce a Los Angeles il primo figlio, avuto dal marito Tom Ackerley. A riferirlo è stata una fonte a People. Seppur non sia stato svelato né il nome né la data di nascita, sappiamo che è un maschietto. L’attrice e il nascituro stanno bene e, come da copione, la coppia è al settimo cielo. Nessuno dei due genitori ha confermato ancora la notizia sui propri profili Instagram ma in molti si aspettano qualche tenerissima foto postata sui social nelle prossime ore.
Margot Robbie figlio, l’attrice è diventata mamma
Margot Robbie ha vissuto la gravidanza nel massimo riserbo. Nessuna copertina sulle riviste, nessun annuncio ufficiale. L’ultima volta in pubblico dell’attrice era stata lo scorso marzo sul red carpet degli Oscar. In quell’occasione la Robbie aveva sfoggiato un tubino nero che non lasciava immaginare una gravidanza in corso. Poi a luglio erano comparse sul web alcune foto di lei assieme al marito al Lago di Como mentre erano in vacanza. Negli scatti, la star di Barbie indossava una gonna nera e un top crop bianco dal quale spuntava un bel pancione.
A settembre, Margot era apparsa radiosa al suo primo red carpet per la premiere di “My Old Ass”. Il pancione, ben in evidenza, aveva lasciato intuire che il parto fosse ormai vicino. Stando alle indiscrezioni che stanno trapelando, pare che Margot Robbie abbia partorito due settimane fa, precisamente il 17 ottobre. Una notizia arrivata pochi giorni dopo che il marito era stato avvistato mentre acquistava forniture per bebè vicino alla casa della coppia a Venice Beach.
Margot Robbie aveva già espresso in passato il desiderio di diventare mamma. Un sogno condiviso assieme al marito Tom con cui forma ormai da anni una coppia bellissima.
La storia d’amore tra Margot Robbie e Tom Ackerley
Margot Robbie e Tom Ackerley si sono conosciuti nel 2013 sul set del film “Suite Francaise“. Lei all’epoca era assistente regista, lei invece un’attrice già conosciuta. Un’amicizia che si è poi trasformata in qualcosa di più. Nel 2016 si sono sposati nel corso di una cerimonia privata in Australia. Prima del grande giorno, non avevano mai annunciato il loro fidanzamento.
Particolarmente affiatati, Margot e Tom fanno coppia anche sul lavoro. Tom Ackerley, infatti, è uno dei soci dell’attrice nella casa di produzione LuckyChap Entertainment, con cui sono stati realizzati i recenti film in cui Margot è stata protagonista, “Tonya” e “Barbie”.
Come si può facilmente immaginare, il loro lavoro li porta a trascorrere la maggior parte del tempo insieme. E proprio la sfera lavorativa rappresenta un motore importante nella coppia. Entrambi condividono gli stessi obiettivi e progetti tanto che Tom aveva definito perfetto il loro rapporto. Margot Robbie sta lavorando attualmente alla produzione di un nuovo film basato sul gioco da tavolo Monopoly grazie all’accordo che la LuckyChap avrebbe stretto insieme a Lionsgate e Hasbro.
In un’intervista di qualche anno fa, Margot aveva rivelato di aver scelto appositamente di avere al suo fianco una persona che fosse lontano dai riflettori e dal trambusto della vita pubblica.
Chi è Tom Ackerley
Nato il 1 gennaio 1990, Tom Ackerley ha debuttato al cinema come comparsa apparendo nei primi tre episodi della serie di film di “Harry Potter”. Dopo questa breve parentesi davanti alla telecamera, Tom ha deciso di restare dietro le quinte lavorando come assistente alla regia in pellicole come “Gambit” del 2012 e “Rush” del 2013. Il marito di Margot Robbie ha anche lavorato come assistente alla regia per alcuni film e serie tv come Pride, Suite francese e Macbeth.
Nel 2014 Tom assieme a Margot Robbie e alcuni amici ha cofondato la società di produzione LuckyChap Entertainment che, tra gli altri, nel 2017 ha prodotto Tonya e nel 2020 Una donna promettente.
Margot Robbie e Tom Ackerley: le tappe della loro storia d’amore
- Nascita del primo figlio: Margot Robbie ha dato alla luce il suo primo figlio, un maschietto, a Los Angeles, insieme al marito Tom Ackerley, senza aver ancora rivelato nome e data di nascita.
- Gravidanza riservata: Margot ha mantenuto la gravidanza nel massimo riserbo, evitando copertine e annunci ufficiali, con la sua ultima apparizione pubblica agli Oscar di marzo.
- Storia d’amore: Margot e Tom si sono conosciuti nel 2013, sono sposati dal 2016 e collaborano anche professionalmente attraverso la loro casa di produzione, LuckyChap Entertainment.
- Progetti futuri: Attualmente, Margot è impegnata nella produzione di un film basato su Monopoly, in collaborazione con Lionsgate e Hasbro, continuando a condividere obiettivi lavorativi con il marito.