L’Inter si prepara ad affrontare il Venezia a San Siro con un centrocampo ancora da decidere. Sono infatti diversi i dubbi per Simone Inzaghi, sia a causa di alcuni infortuni, sia per turnover. L’allenatore nerazzurro deve infatti ancora scegliere chi schierare negli undici titolari e soprattutto a centrocampo, dove tornerà Hakan Calhanoglu. La formazione milanese cerca continuità dopo la bella vittoria di Empoli e per continuare a tenere la scia del Napoli serviranno ovviamente i tre punti contro il Venezia. In un San Siro che sarà come sempre gremito, Lautaro e compagni cercano una vittoria convincente nella undicesima giornata del campionato di Serie A.

Di fronte ci sarà un Venezia che arriva dalla vittoria in rimonta contro l’Udinese da 0-2 a 3-2 e che quindi sarà galvanizzato. La formazione lagunare cerca l’impresa alla ricerca di punti salvezza, ma l’Inter non può permettersi altri errori, soprattutto a San Siro, davanti al proprio pubblico. Tornando alle formazioni, per Inzaghi c’è una bella e una brutta notizia: torna infatti Hakan Calhanoglu dopo l’infortunio, ma mancherà Kristjan Asllani. Di seguito ecco tutte le novità di giornata in casa nerazzurra.

Inter, “porte girevoli” a centrocampo: torna Calha, out Asllani

L’Inter torna in campo per l’undicesima giornata del campionato di Serie A. Lo farà domenica sera, alle 20:45, contro il Venezia. I nerazzurri vogliono continuità dopo la vittoria per 0-3 contro l’Empoli e lo faranno contro un’altra squadra che lotta per la salvezza. Dopo un periodo no, anche Lautaro Martinez si è sbloccato e adesso il capitano nerazzurro cerca continuità. Inzaghi però sorride perché recupera qualche infortunato. Soprattutto tornerà Hakan Calhanoglu: è questa la bella notizia in casa Inter dopo gli ultimi allenamenti. Un rientro ovviamente fondamentale per l’allenatore piacentino, che ritroverà il “faro” di questa squadra.

Di contro non ci sarà Asllani, che si è fermato ancora dopo che mercoledì sembrava essere quasi totalmente recuperato. L’Inter ritrova dunque il titolare ma perde la riserva a centrocampo. L’albanese infatti non sarà a disposizione, con Inzaghi che dunque potrebbe adattare uno tra Zielinski e Barella nel ruolo di regista.