“Affari tuoi“: quanto hanno vinto ai pacchi stasera, 31 ottobre 2024? Cinquantesima puntata del gioco che vede al timone Stefano De Martino e che mercoledì 30 ottobre ha ottenuto 5 milioni 385 mila spettatori con il 25,8 per cento di share. Se non siete riusciti a vedere la puntata in diretta su Rai 1 oppure a collegarvi RaiPlay, vi facciamo un riassunto di tutto quello che è successo!
In gara Jacopo, rappresentante dell’Emilia Romagna, insieme alla consorte Mary. Il suo pacco è il numero 1.
“Affari tuoi” del 31 ottobre: quanto hanno vinto?
Finalmente gioca Jacopo da Bologna, rappresentante dell’Emilia Romagna, insieme alla moglie Mary. Si comincia con il pacco numero 2 del Friuli Venezia Giulia ci sono 50 euro, nel pacco numero 14 del Piemonte ci sono 75 euro, nel pacco numero 5 della Toscana ci sono 100 euro. E ancora nel pacco numero 13 della Liguria ci sono 100mila euro, nel pacco numero 12 del Trentino Alto Adige ci sono 20mila euro, infine nel pacco numero 16 della Lombardia ci sono 10mila euro.
Il Dottore offre 38mila euro come una piccola febbre che sale, ma il concorrente rifiuta. Nel pacco numero 19 delle Marche trova zero, nel pacco numero 18 della Calabria trova 50mila euro, nel pacco numero 15 della Valle d’Aosta trova 20mila euro. Il Dottore alza l’offerta a 40mila euro, tuttavia Jacopo prosegue il gioco.
Nel pacco numero 15 della Basilicata ci sono 5 euro, nel pacco numero 10 della Sicilia ci sono 200mila euro, infine nel pacco numero 6 della Puglia ci sono 500 euro. Il Dottore offre 30mila euro, ma il concorrente trita l’assegno. La partita si complica. Ora nel pacco numero 4 trova 1 euro, mentre nel pacco numero 3 dell’Umbria ci sono 300mila euro.
Il Dottore offre 15mila euro, ma ancora una volta Jacopo rifiuta e va avanti. Nel pacco numero 11 della Sardegna ci sono 200 euro, nel pacco numero 9 della new entry del Lazio ci sono 75mila euro, infine nel pacco numero 8 del Veneto ci sono 10 euro. L’offerta del Dottore scende ancora a 7500 euro, tuttavia Jacopo continua per la sua strada.
Nel pacco numero 7 ci sono 20 euro, perciò il concorrente torna a casa con soldi sicuri, anche se le cifre non sono altissime: 5mila euro oppure 30mila euro. Il Dottore offre il cambio e Jacopo accetta, prendendo il pacco numero 17 della Campania. Nonostante il 17 sia un numero a cui la coppia è molto legata alla fine scopre di aver portato a casa solo 5mila euro.
In questa puntata abbiamo potuto ascoltare come “nuova canzone” in apertura dei pacchi la versione remix di “Amore no” di Adriano Celentano.
Qual è il biglietto vincente della Lotteria Italia di oggi?
Prima di cominciare con la puntata ufficiale Stefano De Martino rivela chi ha vinto 10mila euro con il biglietto della Lotteria Italia: è il numero F027615, venduto a Torino Di Sangro (Chieti).
Cos’è successo nelle puntate precedenti
Nell’ultima puntata di mercoledì 30 ottobre ha giocato Santino, rappresentante del Lazio, insieme alla figlia Elisa. Il concorrente ha ricevuto offerte molto alte che ha sempre rifiutato, ma proprio sul gran finale ha accettato il cambio, scoprendo poi di aver detto addio a ben 50mila euro e portando a casa soli 100 euro.
Nella puntata di martedì 29 ottobre è toccata a Filippo, rappresentante del Molise, insieme alla sua dolce metà. Il concorrente aveva 100mila euro a cui ha detto addio con un cambio pacco: credendo di aver pescato una somma di denaro più bassa ha accettato l’offerta di 40mila euro del Dottore, scoprendo poi di aver rinunciato a ben 200mila euro.
Il percorso di Jacopo ad Affari tuoi
- Un inizio promettente: Jacopo e Mary, rappresentanti dell’Emilia Romagna, hanno iniziato il gioco in modo positivo, accumulando diverse piccole somme di denaro e rifiutando offerte allettanti del Dottore.
- Un finale amaro: Nonostante un percorso iniziale promettente e un legame affettivo con il numero 17 (che rappresentava la Campania), Jacopo e Mary si sono dovuti accontentare di una vincita di soli 5.000 euro, scegliendo il pacco numero 17.
- Un’opportunità mancata: Jacopo ha avuto diverse occasioni per incassare somme considerevoli, ma ha preferito rischiare, sperando in una vincita ancora più alta. Sfortunatamente, questa strategia non ha portato i risultati sperati.