Si chiama Simone Belleli e sarebbe l’uomo che sta facendo litigare le due sorelle Taylor Mega e Giada Todesco. È di poche ore fa la notizia dello sfogo dell’influencer 31enne contro la sorella per essere partita verso un lido romantico con un suo ex fidanzato. A dare lo scoop è stato Alessandro Rosica, l’esperto di gossip.

Simone Belleli, l’uomo che ha fatto litigare Giada Todesco e Taylor Mega

Come ha scritto poco fa Alessandro Rosica sul suo profilo Instagram pubblicando una foto in cui ci sono entrambe le sorelle, Simone Belleli sarebbe il nuovo fidanzato di Giada Todesco. L’uomo ha 37 anni, è di Milano, offre finanziamenti. L’esperto di gossip ha scritto anche: “Simone Belleli risulta un personaggio molto strano, bugiardo ed a tratti pauroso. Questo è ciò che descrivono le ragazze che ci sono cascate in questi anni, ed è anche quello che descrive Taylor”.

Questo è quello che emerso sull’uomo misterioso di cui ha parlato Taylor Mega sul suo profilo Instagram. Inoltre Simone Belleli non ha profili social ed è molto insolito al giorno d’oggi, elemento che potrebbe non giocare a suo favore.

Lo sfogo di Taylor Mega contro sua sorella

Taylor Mega ha scritto sul proprio account Instagram di essere molto arrabbiata con sua sorella perché è, come detto, andata in vacanza con il suo ex. I due starebbe facendo un viaggio romantico, a detta dell’influencer, e Giada Todesco dovrebbe stare attenta ai gioielli visto che a quanto pare l’uomo li avrebbe rubati a Mega.

L’influencer in queste ore è a Dubai per festeggiare il suo 31esimo compleanno ma a quanto pare la festa è stata rovinata proprio dal comportamento della sorella. Probabilmente Taylor è anche preoccupata oltre che furiosa con Giada visto come ha definito il suo ex fidanzato, ovvero uno “psicopatico”. Inoltre ha scritto di stare attenta perché il suo ex si appostava dietro le auto per seguirla e stalkerizzarla. Verso Giada ha continuato a dire che lei è la seconda scelta e l’ha ringraziata per farle questa graditissima sorpresa il giorno del suo compleanno.

Il legame tra le due sorelle messo in crisi

Le due sorelle sono molto legate e proprio questo sfogo di Taylor Mega ha sconvolto i fan perché di sicuro non si aspettavano la piega che sta prendendo il rapporto tra di loro. Più volte l’influencer non ha fatto mistero del profondo affetto che la lega a Giada Todesco. In particolare nel 2021, in un’intervista al settimanale Chi ha dichiarato che la healthy lifestyle influencer è la persona più importante della sua vita, che mette al primo posto, prima anche dei suoi fidanzati.

A quanto pare però un affetto tanto profondo non è stato mai del tutto degnamente ricambiato come ha detto la stessa Taylor attraverso i social. Proprio ai suoi follower infatti ha affidato un lunghissimo sfogo nel quale ha confessato che questa non è stata la prima delusione ricevuta dalla sorella. Sembra infatti che già in passato Giada abbia deciso di accompagnarsi con persone che avevano precedentemente corteggiato l’influencer.

Un comportamento che Taylor aveva sempre cercato di giustificare addossandosi la colpa di essere una figura ingombrante da avere a fianco. Essere considerata sempre “la sorella di” poteva, secondo la Mega, aver spinto Giada a tentare qualche infantile ripicca pur di riprendersi la sua rivincita.

Questa con Simone Belleli sarebbe stata però la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Alla fine del suo lunghissimo sfogo l’influencer ha aggiunto di sentirsi profondamente dispiaciuta per i suoi genitori che mai avrebbero meritato di ritrovarsi una simile guerra in casa senza poi negarsi la soddisfazione di complimentarsi con quel cogl***e che è riuscito a distruggere una famiglia.

L’uomo che ha distrutto la famiglia di Taylor Mega e Giada Todesco

  • La lite tra Taylor Mega e Giada Todesco: Taylor Mega si è sfogata sui social contro la sorella Giada, accusandola di essere andata in vacanza romantica con il suo ex fidanzato, Simone Belleli, suscitando sorpresa e delusione tra i fan per la crisi nel loro rapporto.
  • Descrizione di Simone Belleli: Alessandro Rosica, esperto di gossip, ha rivelato che Belleli, un uomo di Milano senza profili social, ha una reputazione controversa tra le ex partner, compresa la stessa Taylor, che lo ha definito “psicopatico” e lo ha accusato di comportamenti inquietanti.
  • Delusione e tensione familiare: Taylor ha rivelato che questo episodio è l’ultima di una serie di delusioni subite dalla sorella, che avrebbe frequentato altre persone vicine a lei in passato. Taylor ha espresso dispiacere per i genitori, lamentando l’impatto della lite sulla famiglia.