Creatività, media planning e digital marketing, così si eleva il potenziale dei brand.

Una nuova identità visiva, un nuovo logo e un posizionamento che riflette l’esperienza raggiunta in 12 anni di attività, la web agency Digital Angels consolida la sua posizione come punto di riferimento nell’Industry annunciando la propria nuova brand identity durante l’evento Intersections.

Il rebranding di Digital Angels – come sottolineato da Piermario Tedeschi, Managing Director di Digital Angelsc – nasce dalla “necessità di comunicare al mercato la nostra nuova identità, già operativa da due anni. Con la nuova identity, vogliamo trasmettere la nostra capacità di unire creatività, media planning e digital marketing in un mix senza uguali, con un unico obiettivo: accelerare la crescita dei nostri Clienti.”

Una sintesi perfetta che si riscontra nel payoff Elevate your potential.

Digital Angels e il rebranding

Il rebranding segna un passo significativo per l’agenzia anche in vista delle sfide future: un approccio integrato che sappia rispondere alle sfide del mercato in itinere.

Dopo il 2023, anno in cui DAs ha superato i 20 milioni di fatturato, anche il 2024  rappresenta un anno di successi con il rinnovo di clienti storici come Amazon Business, Electrolux, Morellato e Todis e con l’acquisizione di nuovi importanti progetti, tra cui Campus Bio-Medico, Greenpeace, Fiorucci, Telethon ecc.

Il nuovo posizionamento è stato presentato in anteprima all’evento Unpixel Milano, e sarà comunicato anche a Roma con un evento che si terrà il 7 novembre.

Se sei un’azienda o un libero professionista, scopri come fare rebranding con gadget personalizzati.