Martedì sera Heidi Klum assieme al marito Tom Kaultiz e ai tre dei suoi quattro figli hanno partecipato all’inaugurazione del Crazy Pizza nel quartiere Soho di Manhattan. Nel condividere sull’account social le foto della serata, Heidi ha stupito tutti con un annuncio: “Sono così felice di poter annunciare che collaborerò con Flavio Briatore e il suo team nel Crazy Pizza. Ci vediamo presto”. Dopo la fine della relazione, Heidi e Flavio sono rimasti in ottimi rapporti tanto che l’imprenditore ha deciso di coinvolgerla anche in questo nuovo progetto.
Heidi Klum Crazy Pizza, la collaborazione con Flavio Briatore
Heidi Klum ha deciso di stringere una partnership con l’imprenditore italiano 74enne, con cui ha avuto una breve relazione nel 2003, per l’affare Crazy Pizza NYC, nonostante lui fosse stato condannato per molteplici capi di imputazione per frode negli anni ’80. In uno scatto postato sui social, si vede Heidi assieme alla figlia Leni, avuta proprio da Briatore. Nonostante sia stata cresciuta dall’ex marito Seal, la ragazza ha voluto omaggiare il padre biologico indossando un cappellino con su scritto il nome Flavio.
Heidi Klum e Flavio Briatore si erano già rincontrati in occasione del Gran Premio di Formula Uno di Monte Carlo. In quell’occasione, l’imprenditore aveva voluto immortalare la reunion con un selfie di famiglia. Assieme a lui non solo Heidi e la figlia non riconosciuta Leni ma anche l’ex moglie Elisabetta Gregoraci e il figlio Nathan Falco. Un’immagine che ha confermato gli ottimi rapporti che legano l’imprenditore ad entrambe le donne ma anche quella tra fratelli che già in altre occasioni erano stati visti insieme al padre.
La storia d’amore tra Heidi Klum e Flavio Briatore
Dopo la fine della relazione con Naomi Campbell, Flavio Briatore si è legato ad Heidi Klum. La modella di fama internazionale e l’imprenditore hanno avuto una relazione travolgente e passionale che ha portato nel 2004 alla nascita di Hélène Boshoven detta Leni, la primogenita di Flavio e Heidi. Una storia d’amore durata due anni in seguito alla quale entrambi si sono poi rifatti una vita. Leni è stata poi adottata nel 2009 dal secondo compagno di Heidi, il cantante Seal da cui si è separata nel 2012 dopo sette anni di matrimonio e tre figli.
Perché Flavio Briatore non ha riconosciuto Leni?
L’ex manager di Formula Uno non ha mai riconosciuto la figlia avuta da Heidi Klum. Il motivo? In un’intervista di qualche anno fa al Corriere della Sera, l’imprenditore aveva spiegato che la decisione era stata presa di comune accordo con la modella e il marito di lei, Seal. I tre avevano convenuto che avesse più senso potesse essere adottata da Seal visto che per motivi di lavoro Briatore non poteva essere presente. Heidi viveva a Los Angeles e Briatore a Londra, una distanza che era diventata incolmabile.
Ciononostante, Briatore e la figlia si sono sempre frequentati. L’imprenditore lo ha definito un rapporto speciale, magari non tradizionale ma non per questo meno profondo.
Per sua scelta Leni, ha deciso di conoscere il fratello Nathan Falco contattandolo personalmente sui social. I due hanno costruito un bellissimo rapporto insieme senza l’interferenza delle loro famiglie. Appena possono si vedono, soprattutto durante le vacanze.
Chi è Leni Klum
Leni Klum non è solo la figlia di Heidi Klum e Flavio Briatore ma ha avuto una rapida ascesa nel mondo della moda grazie non solo alla sua bellezza ma anche alla sua determinazione. Fin da giovanissima ha iniziato a farsi notare nel mondo della moda. Il suo debutto è avvenuto sulla copertina tedesca di Vogue assieme alla madre nel 2021. Da quel momento ha sfilato per vari brand di moda collaborando con nomi importanti come Dolce & Gabbana, Versace e Michael Kors.
Su Instagram è molto attiva. E’ solita condividere scatti dei suoi lavori ma anche momenti di vita quotidiana.
Heidi Klum e Flavio Briatore: le tappe del loro rapporto
- Collaborazione tra Heidi Klum e Flavio Briatore: Durante l’inaugurazione del Crazy Pizza a Soho, Heidi ha annunciato una partnership con Briatore, nonostante la loro relazione breve e i suoi trascorsi legali.
- Rapporto con Leni: Leni, la figlia di Heidi e Briatore, ha indossato un cappellino con il nome del padre. Anche se non è stata riconosciuta da Briatore, i due hanno mantenuto un legame speciale.
- Relazione tra Leni e Nathan Falco: Leni ha costruito un rapporto con il fratellastro Nathan, incontrandolo di persona e frequentandosi durante le vacanze, dimostrando la solidità dei legami familiari nonostante le complessità.