Dopo la vittoria in tribunale contro l’ex moglie Amber Heard, sembra che per Johnny Depp sia arrivato il momento di andare avanti. Chiuso quel terribile capitolo, per lui se ne apre un altro. E per il divo più amato da tutte le generazioni, questo nuovo capitolo si chiama Hollywood. Sì, avete capito bene. Dopo anni di esilio e ostracismo, Johnny Depp torna ad essere nel mezzo del cinema che conta.

Johnny Depp e Penelope Cruz, i due attori insieme in un nuovo film

Dopo essere passato dietro la macchina da presa con il film “Modì” presentato alla Festa del Cinema di Roma, Johnny Depp si prepara per tornare a recitare. L’attore sarà protagonista assieme a Penelope Cruz del film thriller “Day Drinker” prodotto da Lionsgate e diretto da Marc Webb. Non è la prima volta che i due attori si trovano a lavorare insieme. Lo avevano già fatto in passato in pellicole come “Blow”, “Pirati dei Caraibi: Oltre i confini del mare” e “Assassinio sull’Orient Express”, diventate dei veri e propri cult.

Tra Johnny Depp e Penelope Cruz c’è un’amicizia che dura ormai da anni. L’attrice era scesa in campo per difendere Depp contro le accuse di Amber Heard. In particolare, la Cruz aveva parlato di lui come di una persona sempre estremamente gentile e di un’anima generosa. L’attrice aveva aggiunto di conoscerlo da anni e che non aveva mai assistito a comportamenti violenti. Inoltre aveva sottolineato di essere stata una sua fan prima ancora di incontrarlo.

Johnny Depp è stato accanto a Penelope anche in alcuni momenti delicati della sua vita. L’attrice aveva raccontato che nei primi sei mesi della sua prima gravidanza aveva trascorso con lui ogni singolo giorno sul set de “I pirati dei Caraibi”. In quell’occasione, Johnny si era mostrato premuroso e protettivo nei suoi confronti.

Di cosa tratta il film?

Il film “Day Drinker” con Johnny Depp e Penelope Cruz racconta la storia di un barista che lavora a bordo di una nave da crociera e di giorno incontra un misterioso bevitore. I due si ritrovano ad essere coinvolti in un mondo criminale e legati in modo del tutto inaspettato. Il Presidente della Lionsgate Motion Picture Group ha riferito che il film combina un concetto altamente commerciale con colpi di scena oltraggiosi, il tutto ambientato in un mondo incredibile. I produttori saranno Basil Iwanyk ed Erica Lee della Thunder Road, Adam Kolbrenner e Dean. 30West produrrà il progetto, mentre la Lionsgate lancerà le vendite internazionali.

Per il momento non sappiamo quando inizieranno le riprese del film né quando è prevista l’uscita. Sicuramente per Depp si tratta di un progetto importante in quanto segna il suo ritorno a Hollywood. Proprio di recente, l’attore aveva espresso il suo sentimento contrastante in merito alla sua assenza dai film di Hollywood. Depp aveva ammesso di essersi sentito boicottato e di non pensare più più ad Hollywood.

Il successo di “Modì”

Johnny Depp è stato il protagonista assoluto della appena passata edizione della Festa del Cinema di Roma. L’attore ha presentato il suo film “Modì” con Riccardo Scamarcio nei panni di Modigliani e ha ritirato il Premio alla Carriera.

Il film “Modì” è stato accolto da una lunga ovazione al termine della proiezione. Un film che racconta tre giorni della vita del pittore tra vino, ebbrezza, eccessi e tormenti. Una riflessione interessante sull’arte e sulla difficoltà di un artista di essere libero dai giudizi. Nel cast del film oltre a Riccardo Scamarcio, Johnny Depp ha voluto anche Antonia Desplat e Luisa Ranieri che interpreta Rosalie la proprietaria italiana del locale preferito da Modi, che si fa pagare i debiti a suon di opere d’arte.

Il film, distribuito da Be Water, uscirà nelle sale il prossimo 21 novembre.

Johnny Depp: da “Modì” ad un nuovo film con Penelope Cruz

  • Ritorno a Hollywood: Johnny Depp, dopo la vittoria legale contro Amber Heard, si prepara a tornare al cinema con il film “Day Drinker”, un thriller in cui reciterà accanto a Penelope Cruz.
  • Collaborazione con Penelope Cruz: Depp e Cruz hanno un’amicizia di lunga data e hanno già lavorato insieme in film celebri come “Pirati dei Caraibi” e “Blow”.
  • Trama di “Day Drinker”: Il film racconta la storia di un barista di una nave da crociera coinvolto in un misterioso mondo criminale. È prodotto da Lionsgate e promette colpi di scena interessanti.
  • Successo di “Modì”: Recentemente, Depp ha presentato il suo film “Modì” alla Festa del Cinema di Roma, ricevendo una standing ovation. Il film uscirà nelle sale il 21 novembre e narra tre giorni della vita del pittore Modigliani.