Shaila Gatta al centro della polemica al Grande Fratello. Quello che sta accadendo nella casa sembra essere un gioco al massacro in cui ciascuno sta cercando di metterla in cattiva luce. Oltre metà della puntata andata in onda ieri sera è stata dedicata alla concorrente: la notte di passione con Lorenzo Spolverato al Gran Hermano, il confronto con Javier Martinez e poi il pianto e lo sfogo della concorrente. Una puntata che l’ha messa a dura prova in quanto la ragazza si è sentita giudicata e attaccata su più fronti. Ma nn è finita qui.

Javier contro Shaila Grande Fratello, la confessione choc

L’ex velina di Striscia la Notizia è finita nel mirino della maggior parte dei concorrenti. In particolare, di Javier Martinez che dopo averla vista tra le braccia di Lorenzo Spolverato sta assaporando la sua vendetta. Il pallavolista argentino aveva rivelato nei giorni scorsi che Shaila aveva parlato male di Lorenzo senza aggiungere ulteriori dettagli. Ebbene, dopo la puntata di ieri sera, Javier ha finalmente vuotato il sacco. A Jessica Morlacchi e Maria Vittoria ha detto che Shaila pensava che Lorenzo fosse omosessuale. Martinez ha aggiunto che la Gatta avrebbe utilizzato un termine dispregiativo al riguardo. Ovviamente sui social si sono fatti tutti un’idea ben precisa della parola che potrebbe aver pronunciato Shaila.

A spiegare meglio quello che sarebbe accaduto ci ha pensato poi Jessica Morlacchi. La concorrente durante una chiacchierata con Luca Calvani si è detta indignata per il termine offensivo che Shaila avrebbe pronunciato:

“Lei ha detto ‘non ho capito se a Lorenzo piace Michael’. Perchè secondo lei Lorenzo era ‘F….’. Ma non ha detto gay, ha detto F… sono parole pesanti queste. Hai capito? Questa fa la paladina delle donne e dei diritti e poi dice queste cose? Mi viene a dire a me che non do un bell’esempio perché alzo la voce quando litigo con Yulia e poi dice queste parole?”.

Intanto sui social, l’ex gieffina Veronica Satti ha fatto notare un dettaglio che a molti era sfuggito. Nel condividere sui social un post, ha detto che mentre Lorenzo parlava del termine poco carino che Shaila avrebbe usato, la regia avrebbe censurato e cambiato inquadratura. Come mai?

Forse perché quanto accaduto potrebbe portare Shaila Gatta diretta alla squalifica. Una bella grana per il reality che dovrebbe rinunciare così ad uno dei pezzi forti del programma. Prima ancora che iniziasse il Grande Fratello, Lino Giuliano fu escluso per aver rivolto un insulto omofobo sui social ai danni dell’influencer Enzo Bambolina. La speranza del pubblico è che ancora una volta non si faccia distinzione tra figli e figliastri. Alfonso Signorini, da sempre paladino dei diritti dei gay, prenderà dei provvedimenti? E soprattutto come si difenderà Shaila? Anche lei dirà che ha degli amici gay?

Maria Vittoria Minghetti offesa da Shaila

Anche Maria Vittoria Minghetti sarebbe finita nel mirino di Shaila Gatta. Dopo la puntata, Javier Martinez ha rivelato alla concorrente cosa avrebbe detto di lei l’ex velina di Striscia mentre erano insieme sotto le coperte. Quando Maria Vittoria lo ha scoperto, è andata subito a parlarne con Jessica Morlacchi. In sostanza, la ragazza ha raccontato che Shaila le avrebbe dato della poco di buono(z****a il termine usato), perché pensava che ci stesse provando con Javier. La Minghetti ha poi aggiunto che Shaila è finta visto che vuole fare la paladina delle donne ma appena ne ha la possibilità parla male alle spalle.

Maria Vittoria ha poi concluso dicendo di non capire come Lorenzo potesse stare con Shaila e ha dato la sua previsione su questa relazione: “Quello si prenderà un palo. Lei lo prende in giro, non è innamorata”.

Shaila Gatta: perché tutti ce l’hanno con lei?

Da quando è entrata nella casa del Grande Fratello, Shaila Gatta ha fatto parlare subito di sé. Prima si è avvicinata a Lorenzo Spolverato per poi rifilargli un due di picche, dopo si è avvicinata a Javier Martinez condividendo con lui anche dei momenti di intimità per poi fare dietrofront. Un atteggiamento piuttosto discutibile che l’ha trasformata in una facile preda per i social. Nella casa del Gran Hermano poi è successo l’impensabile. Shaila si è lasciata andare con Lorenzo Spolverato trascorrendo con lui una notte di passione. E ora che è tornata nella casa del Grande Fratello, è scoppiato il caos.

Gli altri concorrenti ritengono che Shaila abbia trattato Javier con superficialità prendendo in giro i suoi sentimenti. Forse Shaila è confusa o forse semplicemente sta sfruttando la situazione a suo vantaggio. Sicuramente però non ne sta uscendo tanto bene. Riuscirà a cambiare rotta?

Javier, Jessica, Yulia contro Shaila: cosa è successo dopo la puntata

  • Accuse contro Shaila Gatta: Dopo la sua notte con Lorenzo Spolverato, Shaila è stata accusata da Javier Martinez di aver usato un termine dispregiativo per riferirsi a Lorenzo, alimentando tensioni tra i concorrenti.
  • Reazioni delle concorrenti: Jessica Morlacchi ha criticato Shaila per le sue parole offensive, evidenziando l’incoerenza della concorrente, che si propone come sostenitrice dei diritti delle donne ma poi parla male degli altri.
  • Possibili conseguenze: La censura della regia durante il confronto e le rivelazioni di Maria Vittoria Minghetti su Shaila hanno sollevato dubbi su una possibile squalifica, aumentando la pressione su Alfonso Signorini per prendere decisioni.