E’ ufficiale: è scoppiata la passione sulla pista di “Ballando con le Stelle“. La conclamata storia tra Bianca Guaccero e Giovanni Pernice preme sull’acceleratore. Nella puntata andata in onda sabato 26 ottobre, Bianca Guaccero e Giovanni Pernice si sono esibiti sulle sulle note di “Con tutto l’amore che posso”. Un’esibizione dove la sintonia tra i due si è aperta alla passione: dopo essersi sfiorati più volte le labbra, Bianca e Giovanni si sono baciati in diretta. C’era stato già chi sosteneva di averli visti in atteggiamenti teneri ma ieri sera sin dalla loro presentazione si coglieva qualcosa di diverso nei loro sguardi, qualcosa di più profondo.

Bianca e Giovanni stanno insieme, il bacio in diretta

Che prima o poi sarebbe successo lo sapevamo ma non ce lo aspettavamo in diretta. Un fuori programma che ha mandato in delirio il pubblico sui social: “L’ho detto fin dall’inizio che questi due erano perfetti in pista e fuori”, è uno dei commenti che si leggono sul web. Ovviamente dopo l’esibizione, anche i giurati non hanno potuto fare a meno di mettere in evidenza quello che era successo tra loro in pista. A fare la domanda diretta è stata Selvaggia Lucarelli e la risposta della Guaccero non si è fatta attendere. La concorrente ha ammesso di aver trovato un’incredibile affinità con Giovanni per poi aggiungere di essere sulla buona strada in fatto di felicità.

Galeotto è stato un viaggio a Londra che Bianca e Giovanni hanno fatto insieme qualche settimana fa. Un’occasione, come ha dichiarato la conduttrice, per conoscersi meglio. Al di là del loro legame sentimentale, Bianca Guaccero e Giovanni Pernice tirano dritti sulla loro strada virando sempre più alla vittoria. Anche ieri sera la loro performance è stata accolta con una calorosa standing ovation da parte del pubblico. Con un insegnante come Giovanni, Bianca sta riuscendo ad esprimere tutto il suo potenziale diventando la candidata perfetta per la vittoria.

La separazione da Dario Acocella

Prima dell’esibizione a Ballando con le Stelle, Bianca Guaccero si è lasciata andare ad un racconto intimo sul suo privato. La conduttrice ha parlato di amori passati ma anche di delusioni e ferite. In passato, Bianca è stata sposata con Dario Acocella da cui ha avuto una figlia, Alice. Nel 2017 però è arrivata la separazione.

Un periodo non semplice per la Guaccero che ha spiegato come sia stato difficile accettare la separazione soprattutto nei confronti della figlia. Da madre ha provato dei sensi di colpa per non aver potuto regalarle una famiglia unita, un nucleo che durasse nel tempo. Questo però non è stato l’unico momento complicato per la Guaccero che nello stesso filmato ha parlato anche di un amore tossico che le fatto molto male. Ha raccontato di essere stata per lungo tempo una persona debole, fragile, risucchiata in una storia che le non le faceva bene e di aver avuto paura della felicità.

Qualcosa però è cambiato grazie alla partecipazione a “Ballando con le Stelle”. Bianca ha maggiore fiducia in se stessa ed è consapevole di meritare l’amore. Un amore che avrebbe trovato proprio in Giovanni Pernice, il suo maestro, con il quale è nata un’intesa speciale.

La classifica di Ballando con le Stelle

La quinta puntata di Ballando con le Stelle ha regalato colpi di scena e momenti commoventi. Non sono mancati nemmeno gli scontri e le polemiche. A finire ancora una volta in vetta alla classifica è stata Anna Lou Castoldi, una delle favorite per la vittoria. Secondo posto a parimerito per Bianca Guaccero e Luca Barbareschi seguiti da Federica Nargi al terzo posto.

In questa puntata non ci sono stati concorrenti eliminati anche se nel corso della puntata Nina Zilli aveva manifestato l’intenzione di ritirarsi a causa di un infortunio. Al termine della puntata ha però fatto dietrofront sospendendo questa decisione e rimanendo di fatto in gara.

Le tappe della relazione tra Bianca Guaccero e Giovanni Pernice

  • 1. Bianca Guaccero e Giovanni Pernice, passione in diretta: Bianca Guaccero e Giovanni Pernice hanno ufficialmente avviato una relazione, culminata in un bacio durante l’esibizione del 26 ottobre a “Ballando con le Stelle”, suscitando l’entusiasmo del pubblico.
  • 2. Intesa crescente: La loro connessione si è rafforzata durante un viaggio a Londra, dove hanno avuto modo di conoscersi meglio, mentre Bianca ha espresso come il programma le abbia ridato fiducia in se stessa e nella sua capacità di amare.
  • 3. Riflessioni sul suo passato: Bianca ha condiviso esperienze difficili del suo passato, tra cui la separazione dal marito Dario Acocella e una relazione tossica, sottolineando come queste esperienze l’abbiano portata a desiderare e meritare un amore autentico, ora trovato in Giovanni.