Hugh Jackman avrebbe voltato pagina. Dopo il divorzio dalla moglie Deborra-Lee Furness, il divo di Wolverine sembra intenzionato ad abbracciare una nuova vita, non da single. Pare infatti che l’attore abbia ritrovato la serenità accanto alla star di Broadway Sutton Foster. Una fonte ha riferito a Page Six che che i due sono molto innamorati e che si starebbero frequentando in gran segreto.
Hugh Jackman e Sutton Foster, l’indiscrezione sulla coppia
Hugh Jackman e Sutton Foster avevano già avuto una storia in passato quando avevano recitato insieme in “The Music Man” a Broadway, in scena tre anni fa. In un’intervista rilasciata nel 2022, l’attore aveva parlato con entusiasmo della possibilità di lavorare con la Foster definendola un sogno. Lei non era stata da meno spendendo parole di stima nei confronti del collega.
A distanza di tempo, i due si sarebbero rincontrati e tra loro sarebbe scoccata di nuovo la scintilla. Hugh Jackman e Sutton Foster starebbero però cercando di tenere la loro relazione lontana dai riflettori tanto che per passare inosservati si stano muovendo in modo furtivo. Certo, evitare i paparazzi non deve essere una cosa facile ma al momento sembrano riuscirci bene. Finora sui tabloid non è apparsa nessuna loro foto in atteggiamenti intimi e anche se manca una conferma ufficiale da parte dei diretti interessati gli ultimi accadimenti lasciano pensare che effettivamente i due siano ormai una coppia.
Pochi giorni fa la Foster ha presentato istanza di divorzio dal marito Ted Griffin, sceneggiatore di “Ocean’s Eleven” dopo dieci anni di matrimonio. I due hanno anche un figlio insieme. Prima ancora, a dicembre, l’attrice aveva messo in vendita la sua casa di Tuxedo Park a New York. In questo contesto, i rumors sulla relazione con il collega si sono intensificate.
Il divorzio di Hugh Jackman e Deborah-Lee Furness
A settembre dello scorso anno Hugh Jackman aveva annunciato la fine del matrimonio con Deborah-Lee Furness. Un matrimonio da favola durato ben 27 anni con due figli, un amore che sembrava indissolubile. I due si erano conosciuti nel 1995 sul set della miniserie australiana “Correlli” e si erano sposati un anno dopo cogliendo tutti di sorpresa. All’epoca, lei aveva 13 anni più di Jackman ed era anche più famosa di lui.
In qualsiasi intervista, Hugh Jackman non aveva smesso di sottolineare l’amore che provava per lei e nel 2004, dopo aver vinto un Tony Award per il suo ruolo in The Boy From Oz, aveva dedicato a lei un bellissimo discorso di ringraziamento. Poi la sofferta decisione di separare le proprie strade pur rimanendo uniti nell’impegno comune di crescere in amore i loro figli, Oscar e Ava.
Chi è Sutton Foster
Nata nel 1975 a Statesboro, Sutten Foster ha partecipato all’età di 15 anni come concorrente ad un reality “Star Search” Nel 1995 si unì alla tournée statunitense del musical “Grease” nel ruolo della protagonista Sally. Dopo aver recitato in diverse produzioni teatrali, tornò a Broadway debuttando in “Thoroughly Modern Millie”. L’interpretazione dell’attrice fu accolta con grande entusiasmo da critica e pubblico e vinse il Drama Desk Award e il Tony Award come miglior attrice protagonista in un musical.
Fresca di questo trionfo, Sutton fu scelta per interpretare la protagonista della nuova serie tv di Amy-Sherman Palladino “A passo di danza”. La performance fu un successo e le valse una nomination in occasione dei Critics’ Choice Awards. Nell’aprile 2015 fece il suo debutto alla Carnegie Hall ottenendo il ruolo principale di Liza Miller nella serie “Younger” con Hillary Duff. Nel 2021 ha fatto ritorno a Broadway in un revival di “The Music Man” con Hugh Jackman.
Sutten Foster è stata sposata dal 2006 al 2010 con Christian Borle, suo compagno di università. In seguito, si era risposata con Ted Griffin da cui ha avuto una figlia, Emily.