Continua il percorso di Matteo Berrettini all’ATP di Vienna e ora c’è la sfida contro Karen Khachanov: ma quali sono le quote e i pronostici della sfida? L’italiano ha eliminato Frances Tiafoe e ora cerca un posto nella semifinale del torneo austriaco. Per farlo, però, dovrà battere il russo che ha battuto Brando Nakashima e ha vinto le ultime sei gare giocate. Il vincitore della sfida troverà in semifinale uno tra Jakub Mensik e Alex De Minaur (che ha beneficiato del ritiro di Flavio Cobolli per arrivare nei quarti di finale). La sfida tra Matteo Berrettini e Karen Khachanov si giocherà venerdì 25 ottobre e sarà valida per i quarti di finale dell’ATP di Vienna: ma quali sono quote e pronostici dell’incontro? Ecco, di seguito, tutte le informazioni utili sulla sfida.
ATP Vienna 2024, quote e pronostici per Matteo Berrettini e Karen Khachanov
Dopo le eliminazioni di Luciano Darderi e Flavio Cobolli per mano Jack Draper e Alex De Minaur, rimangono due tennisti italiani nel tabellone dell’ATP di Vienna. Grazie al forfait di Gael Monfils, Lorenzo Musetti è arrivato ai quarti e sfiderà Alexander Zverev. Matteo Berrettini, invece, giocherà contro Karen Khachanov. Il russo ha battuto Brandon Nakashima. L’italiano è reduce dalla brillante vittoria contro Frances Tiafoe in tre set (La cronaca dell’incontro). Ora cerca il pass per le semifinali dell’ATP di Vienna in cui sfiderà il vincente dell’altro quarto tra Jakub Mensik e Alex De Minaur. Ma quali sono le quote e i pronostici della sfida tra Matteo Berrettini e Karen Khachanov dei quarti di finale dell’ATP di Vienna?
Venerdì 25 ottobre e non prima delle ore 18, si giocherà il penultimo quarto di finale in tabellone nel torneo austriaco. Matteo Berrettini è il favorito per la vittoria. L’1 (il successo dell’azzurro) è data a 1.67, mentre la vittoria del russo è quotata a 2.30. Il 2-0 in favore di Matteo Berrettini paga 2.62 volte la posta. Il successo di Karen Khachanov con lo stesso risultato, invece, è dato a 4.33. Passando al 2-1: Matteo Berrettini vincente in tre set paga 3.60 volte la posta, mentre è quotato a 4.50 il successo del russo con lo stesso risultato.