Ci ha fatto tremare in Midsommar, impazzire in Don’t Worry Darling e innamorare in Piccole donne. L’attrice Florence Pugh ha il pregio di incantare con un solo sguardo. Occhi verdi che arrivano oltre lo schermo, grandi interpretazioni e, soprattutto, un fascino strabiliante, che si conferma nelle relazioni che ha portato avanti dal 2019 in poi. Siamo pronti a ripercorre tutte le sue storie d’amore, conoscere da vicino come sono andate e se ora, nel 2024, è fidanzata oppure no.
Florence Pugh e il suo fidanzato storico: Zach Braff
La relazione storica di Florence Pugh è quella con la star della serie tv Scrubs, Zach Braff. A far parlare tanto di loro è stara la differenza d’età. Lui è più grande di ben 21 anni rispetto a lei, eppure, dal 2019 al 2022 sono stati insieme, più affiatati che mai.
La scintilla scocca quando è lui a cercarla per la prima volta sui social. Lo ha fatto per complimentarsi dell’interpretazione di Florence nel film Lady Machbeth, del 2016.
Arrivano a lavorare insieme al corto In the time it takes to get there, per cui appaiono in pubblico alla presentazione del progetto e sembrano già affiatati e felici l’uno dell’altra.
L’anno in cui la frequentazione si fa viva ed effettiva è il 2019, poiché vengono avvistati diverse volte insieme, mano nella mano a New York e perché a ottobre e novembre dello stesso anno lei compare in diversi post con gli amici di lui ed era proprio l’attore a pubblicare le immagini:
Fin qui, niente di ufficiale, almeno fino a che lui non compie 45 anni e Florence decide di dedicare un post romantico a Zach, definendolo “una persona speciale”. L’immagine è piuttosto privata. Immortala Zach che dorme serenamente, accoccolato al cane.
Le gioie tuttavia, finiscono nel 2022. È lei a spiegare ad Harper’s Bazar che hanno deciso di chiudere la storia si, ma rimanendo in buoni rapporti e, soprattutto, hanno affrontato la rottura in toni riservati, proprio perché Florence non sopportava le cattiverie degli haters che criticavano sempre la loro differenza d’età:
“Abbiamo cercato di fare questa separazione senza che il mondo lo sapesse, perché è una relazione su cui tutti hanno un’opinione. Abbiamo semplicemente pensato che qualcosa ciò ci avrebbe davvero fatto bene, non avendo milioni di persone che ci dicono quanto sono felici che non stiamo insieme. Quindi l’abbiamo fatto. Mi viene automaticamente il groppo in gola quando ne parlo”.
I rumor su Florence Pugh e Will Poulter
A maggio 2022 sono esplose le voci riguardo una frequentazione tra Pugh e la sua co-star del film horror Midsommar, Will Poulter, dal momento che sono stati avvistati insieme ad alcuni amici in vacanza ad Ibiza. Da lì, un fiume di commenti e di notizie, anche e soprattutto a partire dalle critiche a Florence, probabilmente per il fatto che non era passato molto tempo dalla rottura con Zach. Lei stessa è dovuta intervenire dichiarando tra le storie Instagram:
“No, Will Poulter e io non stiamo insieme. Siamo andati in spiaggia con i nostri amici. Non c’è letteralmente bisogno di essere orribili online, non c’è bisogno. Pensa a ciò che scrivi. Pensa a chi colpisce”.
La relazione tra Florence Pugh e Charlie Gooch
La storia con il fotografo Charlie Gooch invece, non è mai stata resa ufficiale da nessuno dei due. Sono stati avvistati al party del British Fashion Awards 2022 e lì sono arrivate le conclusioni. A parlare chiaro, però, sono state le immagini comparse nel 2023. La prima volta, insieme a Londra il giorno di San Valentino. La seconda, invece, a Roma a marzo dello stesso anno.
L’indiscrezione sulla loro rottura era stata lanciata dal The Sun. Secondo le voci si sono lasciati per via dei troppi impegni in ballo di Florence, a livello lavorativo: non poteva dare sufficiente spazio alla relazione, ma erano affiatati e sono rimasti in buoni rapporti.
Nel 2024 Florence Pugh è fidanzata?
Al momento l’attrice di We Live in Time, il film in cui tutti la vedono bene con l’attore Andrew Garfiel che, dopo le sue diverse relazioni, è tornato single, è dichiaratamente impegnata in una nuova misteriosa relazione.
Non ha però mai rivelato chi sia l’uomo del mistero. Ha dichiarato a British Vogue:
“Sì. Stiamo capendo cosa siamo realmente. E penso che per la prima volta non mi sto permettendo di andare sulle montagne russe. Mi sto concedendo del tempo per lasciare che qualcosa si evolva e che sia completamente reale fino in fondo, invece di precipitarmici dentro”.
Che si tratti proprio di Garfield? E’ facile intuirlo, dopo aver conosciuto tutta la storia, ma non ci sono ancora prove, possiamo solo divertirci a fare del sano e inguenuo gossip.