Il bello e bravo Chris Hemsworth, l’amato Thor, sarebbe in trattativa con la Disney per indossare i panni del Principe Azzurro.
L’idea di vedere Hemsworth nei panni del Principe Azzurro ha già scatenato l’entusiasmo dei fan in tutto il mondo. La sua fisicità imponente, il suo charme e la sua capacità di interpretare alla perfezione ruoli diversi, lo rendono un candidato ideale per dare vita a questo personaggio tanto amato.
Ma cosa si sa di questo nuovo progetto Disney? Scendiamo nei dettagli.
È vero che Chris Hemsworth è in trattative con la Disney per interpretare il Principe Azzurro?
Rumors che arrivano dall’America (soprattutto dal magazine Deadline) parlando di Chris Hemsworth in trattative con la Disney per interpretare il protagonista di un nuovo film sul Principe Azzurro. Chi meglio di Chris potrebbe interpretarlo?
La Disney ha recentemente annunciato la produzione di un film dedicato al celebre Principe Azzurro, basato sul classico archetipo del personaggio maschile romantico delle fiabe. Stando alle prime notizie, il film non sarà direttamente legato alla storia di Cenerentola, ma sarà incentrato proprio sulla figura del Principe.
La regia dovrebbe essere affidata a Paul King, che ha già diretto Wonka e i vari film di Paddington. Alla sceneggiatura collaboreranno anche Simon Farnaby e Jon Croker. Il lavoro di King su questi film ha dimostrato la sua capacità di trasformare una storia classica, in una storia con una nuova linfa vitale, se pur con un po’ di nostalgia per i passato.
La Disney non ha ancora confermato ufficialmente la sua partecipazione. E al momento non si hanno notizie su altri attori coinvolti in questo progetto. The InSneider è stato il primo a riportare la notizia. Vi terremo aggiornati sulle prossime novità.
Ecco i rumors sul canale YouTube The Shillong Times:
Il prossimo progetto in uscita di Hemsworth è Crime 101 su Prime Video, con Halle Barry
Chris Hemsworth sarà il prossimo protagonista del thriller in uscita Amazon Prime Video, “Crime 101”, con la partecipazione anche di Halle Berry, Barry Keoghan e Mark Ruffalo.
Il film si basa su un racconto di Don Winslow, uno degli autori più rappresentativi del poliziesco americano contemporaneo, con la regia di Bart Layton (“American Animals”, “The Imposter”).
La storia originale del romanzo riguarda una serie di furti di gioielli di altissimo valore, che avvengono su e giù per la Pacific Coast Highway, una delle strade più iconiche degli Stati Uniti, che si estende lungo la costa occidentale del paese, dallo stato di Washington fino alla California meridionale.
Questi furti restano irrisolti per anni, soprattutto perché il ladro ha vissuto secondo un rigido codice che chiama “Crime 101” e dal quale non si discosta mai.
La polizia, inizialmente, attribuisce i furti ai cartelli colombiani, ma l’istinto del detective Lou Lubesnick gli dice che questa è opera di un solo uomo.
Il ladro di gioielli solitario, nel frattempo, è alla ricerca del famoso, e spesso più pericoloso, ultimo colpo per poi abbandonare la carriera da criminale e per portarlo a termine deve infrangere tutte le regole di Crime 101.
Ecco un primo sguardo ai protagonisti, grazie al canale YouTube di After TV:
In conclusione possiamo dire che Chris dovrebbe essere perfetto per interpretare il Principa Azzurro, in fondo se la cava meravigliosamente con i personaggi di fumetti e cartoni, come ha dimostrato con Thor, ma anche nel film “Furiosa: A Mad Max Saga”.
In quest’ultimo film Chris Hemsworth interpreta Dementus, il signore della guerra, accanto ad Anya Taylor-Joy. Infine ha anche prestato la sua voce a Optimus Prime nel film d’animazione “Transformers One.” Questi progetti evidenziano la versatilità e la bravura di Hemsworth.
La Disney lo sceglierà davvero? Vi terremo aggiornati!