Nuovo amore per Maria Esposito, la talentuosa attrice che ha conquistato il pubblico interpretando Rosa Ricci in Mare Fuori. Stando ai rumors degli ultimi giorni, il suo nuovo compagno sarebbe Rocco De Angelis, un giovane bartender napoletano. Queste indiscrezioni, alimentate da diversi dettagli e curiosità, stanno facendo sognare i fan della serie, sempre attenti alle novità che riguardano il cast. Secondo quanto riportato da Deianira Marzano, popolare esperta di gossip, la storia tra Maria e Rocco sarebbe iniziata di recente.
Rocco De Angelis: origini e lavoro del nuovo compagno di Maria Esposito
Rocco De Angelis, anche lui napoletano, lavora come bartender e organizzatore di eventi. Avrebbe conosciuto Maria Esposito proprio all’interno del suo bar “Ciak”, situato nei Quartieri Spagnoli di Napoli. Il locale, inaugurato il 29 settembre scorso, ha attirato un folto pubblico, incuriosito dalla possibilità di incontrare da vicino i protagonisti di Mare Fuori. Nonostante Maria non abbia ancora confermato ufficialmente la relazione, molti segnali sui social hanno spinto i fan a credere che tra i due ci sia qualcosa di più. Commenti ambigui e storie che fanno riferimento a fiori regalati all’attrice hanno acceso le speculazioni.
Questi indizi sono bastati a far nascere il sospetto di una storia d’amore tra Maria e Rocco. Quest’ultimo si sta facendo strada nel mondo degli eventi e dello spettacolo grazie alla sua capacità di organizzare serate di successo e gestire locali di tendenza. Il bar Ciak, di cui è parte, è diventato un punto di ritrovo sia per i fan che per gli stessi membri del cast della serie.
Durante l’inaugurazione del bar, Rocco era presente insieme a diverse figure note di Mare Fuori, come Ludovica Coscione, Francesco Panarella e Biagio Manna, e da quel momento i fan hanno iniziato a sospettare che tra lui e Maria ci fosse più di un’amicizia. Sebbene l’attrice sia sempre stata molto riservata sulla sua vita privata, sembra che il legame con Rocco stia alimentando nuove speculazioni. Per ora, tuttavia, si tratta solo di rumors non ancora confermati.
Maria Esposito, nuovo amore dopo Antonio Orefice
La vita sentimentale di Maria Esposito ha destato curiosità nel corso degli anni. Nel 2021, durante le riprese di Mare Fuori, conosce Antonio Orefice, interprete di Totò nella serie, e tra i due nasce una storia d’amore che si conclude a maggio 2023. Successivamente, Maria si lega a Gennaro Lillo, noto illusionista del web con il nickname Jey Lillo, che ha partecipato a Tu sì que vales nel 2022 e nel 2024 è diventato parte del cast fisso di Avanti un Altro. Nell’estate del 2024, è circolata una voce su una possibile relazione tra Maria Esposito e il rapper Geolier, ma il cantante ha smentito scherzosamente: “Nu stat buon ca cap” (Non siete a posto con la testa).
Maria Esposito, star di “Mare fuori”
Maria Esposito è un’attrice italiana nota soprattutto per il ruolo di Rosa Ricci nella serie TV Mare Fuori. Nata il 10 novembre 2003 a Napoli e cresciuta nei Quartieri Spagnoli, fin da bambina ha coltivato una forte passione per la recitazione, sognando una carriera nel mondo dello spettacolo. Il grande successo arriva nel 2021, quando interpreta Rosa Ricci, la sorella minore di Pietro e Ciro, nella serie Mare Fuori. Inizialmente, Maria appare come guest star in alcuni episodi della seconda stagione, per poi entrare stabilmente nel cast l’anno successivo.
Parallelamente alla sua carriera televisiva, Maria inizia a studiare presso l’Accademia di Recitazione ARENA di Napoli. Nel 2023, partecipa anche al progetto Mare Fuori – Il Musical, adattamento teatrale della serie, insieme ad altri attori del cast originale come Enrico Tijani, Antonio Orefice e Giuseppe Pirozzi. Nello stesso anno, l’attrice prende parte a vari programmi televisivi: tra gli eventi più importanti, sale sul palco del Festival di Sanremo insieme ai colleghi per promuovere la terza stagione della serie. Nell’autunno del 2023, Maria appare nel video musicale di Occhi lucidi, un brano del cantante Ultimo, e partecipa come ospite a una puntata del talent show Amici di Maria De Filippi.
A dicembre dello stesso anno, è protagonista come “Ballerina per una notte” nel programma Ballando con le Stelle, dimostrando le sue abilità nella danza. Diventa anche testimonial di marchi importanti come Brosway e Ghd Italia, comparendo nelle loro campagne pubblicitarie. Nel febbraio 2024, recita nel videoclip della canzone I p’ me, tu p’ te del rapper napoletano Geolier e ritorna sul palco dell’Ariston per promuovere la quarta stagione di Mare Fuori, in onda dal 14 febbraio 2024. Sempre nel 2024, Maria debutta come scrittrice con il suo libro autobiografico Una luce tra i vicoli, in cui racconta la sua vita e carriera.