Non c’è pace per il cuore di Francesco Totti, tutte vogliono il capitano, da quando la sua storia con Ilary Blasi è naufragata del tutto. L’ex capitano giallorosso sembrava aver trovato un po’ di stabilità dopo la tempesta con Noemi Bocchi, la sua nuova compagna. Poi all’improvviso spunta il nome di un’altra donna, Marialuisa Jacobelli, giornalista sportiva, figlia d’arte, con la quale avrebbe intrapreso un piccantissimo flirt di recente. I due sarebbero stati paparazzati fuori da un hotel a Roma. Lui non ha smentito, lei ha già confermato. In quello che a tutti gli effetti sembra un triangolo, che ruolo ha ora Noemi Bocchi? E’ già arrivata la fine della storia con l’ex numero 10 dell’As Roma? Lei a quanto pare avrebbe già cancellato alcune foto con il “Re di Roma” dal suo profilo Instagram e si sa: al giorno d’oggi un’immagine rimossa o un follow tolto può voler dire una cosa sola… Scopriamo chi è Marialuisa Jacobelli e quello che sta succedendo con Francesco Totti.

Chi è Marialuisa Jacobelli? Età e carriera

Capelli nocciola, occhi scuri, un fisico atletico e un look molto deciso, Marialuisa Jacobelli è una delle personalità più amate della tv all’interno del mondo dello sport. E’ nata nel 1991 a Bergamo e ha 33 anni. Vive a Milano e nella vita ha scelto di intraprendere la stessa professione di suo padre.

E’ una giornalista sportiva e conduttrice televisiva, appassionata di calcio da sempre. E’ anche una modella e una famosa influencer, il suo profilo Instagram ha raggiunto un numero molto elevato di seguaci e si aggira intorno ai 4,2 milioni di follower.

La Jacobelli ha fatto il suo debutto come conduttrice televisiva nel 2017 su Topcalcio24 e QSVS di Telelombardia. L’anno dopo ha raggiunto la fama grazie alla sua partecipazione in programmi culto per gli amanti del pallone, come Calcio&Mercato su Rai2 e Rai Sport, e poi Quelli che… la Serie B nel 2019.

Marialuisa successivamente ha deciso di tuffarsi in un’avventura del tutto nuova e molto distante dal suo universo lavorativo: è stata una delle tentatrici del programma più bollente di Canale 5, Temptation Island nel 2020. L’apice del successo e della popolarità della conduttrice sono arrivati negli ultimi anni, quando è sbarcata su Dazn e Sport Mediaset.

Marialuisa Jacobelli: l’ex fidanzato e la storia con l’attaccante Mbappé

In passato la vita privata di Marialuisa Jacobelli è stata piuttosto turbolenta. La giornalista avrebbe avuto problemi con il suo ex fidanzato, il 54enne Francesco Angelini, un uomo molto più grande di lei, che dopo alla fine si è rivelato essere uno stalker. Secondo quanto raccontato da lei stessa, più volte l’uomo l’avrebbe minacciata di morte e sarebbe stata vittima di violenza. Poi il coraggio di sporgere denuncia alle autorità: l’ex sarebbe stato condannato a 2 anni e 4 mesi di carcere.

Qualche anno fa la donna ha rivelato di aver avuto una relazione con il calciatore francese Kylian Mbappé, attaccante del Real Madrid. Una storia breve, finita presto: i due erano molto giovani ed entrambi concentrati sulla realizzazione dei loro progetti personali e lavorativi per il futuro.

Il presunto flirt: Jacobelli e Totti beccati insieme fuori da un hotel

Il nome del noto volto di Dazn sarebbe attualmente finito sotto la luce dei riflettori per un presunto flirt con Francesco Totti. Il calciatore romano, dopo la fine della leggendaria storia con Ilary Blasi – dalla quale ha avuto tre figli, Christian, Chanel e Isabel – avrebbe da circa tre anni trovato l’amore con la nuova compagna, Noemi Bocchi.

I conti però non tornano. Totti e la Jacobelli sarebbero stati fotografati insieme fuori da un hotel a Roma. Entrati insieme e usciti insieme dopo circa un’ora e mezza o due. Un appuntamento galante? Allora subito la pioggia di domande alla conduttrice, per soddisfare la curiosità e per cercare di capire se questo flirt sia veramente in ballo o no. La conduttrice senza lasciare troppo spazio agli equivoci ha confermato tutto.

“Due più due fa sempre quattro, se ci sono le foto, è evidente”

avrebbe dichiarato la Jacobelli al settimanale Gente. L’ex capitano giallorosso ancora non ha proferito parola al riguardo. Guai in vista con Noemi? Chissà…

Chi è il padre di Marialuisa Jacobelli?

Xavier Jacobelli è il papà di Marialuisa. Classe 1959, originario di Bergamo, è un celebre giornalista sportivo italiano, uno dei più amati dal pubblico del pallone e non solo. Una vera e propria autorità per quanto riguarda il settore. Ha fatto la gavetta sotto Vittorio Feltri, che nel 1994 ne riconosce l’immenso talento, scegliendolo come caporedattore de Il Giornale.

Dopo solo tre anni da quella nomina passa a Tuttosport, in qualità di direttore (a soli 38 anni), dove resta fino al 2002. Poi le grandi collaborazioni con LA7, Raisport. E’ stato editorialista di Corriere dello Sport-Stadio. Dal 2018 al 2022 è stato il direttore di Tuttosport. Dal 2022 commenta alcune trasmissioni dedicate al calcio di Raisport, La domenica sportivaLa domenica sportiva estate e Calcio totale.