Sei pronto a un nuovo capitolo di scontri e vendette? Allora non perdere la seconda stagione di Beef – Lo Scontro, una serie Netflix di successo in tutto il mondo.

I protagonisti saranno diversi da Steven Yeun e Ali Wong, ma la storia ruoterà attorno ad altri importanti attori, e ci saranno anche altre sorprese che ci riserveranno i creatori della serie. I due, però, resteranno i produttori esecutivi.

Wong è nota per i suoi ruoli comici su Netflix come in “Baby Cobra” (2016), “Hard Knock Wife” (2018) e “Don Wong” (2022). È apparsa anche nella commedia romantica Netflix del 2019 “Always Be My Maybe”, che ha anche scritto e prodotto. 

La trama della seconda stagione si concentrerà su due coppie in lotta tra loro, dove un attacco porterà a un contrattacco e a una vendetta ne seguiranno due. Il tutto si svolgerà in un esclusivo country club.

Vediamo i dettagli, la trama e il cast di questa nuova stagione.

Svelato il cast della seconda stagione di Beef – Lo Scontro

Ieri Netflix ha annunciato che la serie tornerà con una seconda stagione. E c’è di più: il cast si arricchisce con nomi di spicco come Oscar Isaac e Carey Mulligan, che si uniranno a Charles Melton e Cailee Spaeny. Saranno queste due coppie a essere in guerra e a restare incastrate in un vortice di vendetta e rabbia.

Oscar Isaac
Carey Mulligan

Come si snoderà la trama?

Nel suo comunicato stampa, Netflix ha dichiarato che la seconda stagione racconterà la storia di una giovane coppia che assiste a una lotta senza esclusione di colpi tra il loro capo e sua moglie. Questo scatenerà una serie di eventi drammatici all’interno di un esclusivo country club. Il proprietario, un miliardario coreano si ritroverà invischiato in una complessa rete di corruzione e ricatti.

Per ora, non ci sono ulteriori dettagli.

Il creatore e showrunner della serie  Lee Sung Jin  ha condiviso il suo entusiasmo per la nuova stagione, pubblicando su Instagram una storia e scrivendo: “Eccoci di nuovo”.

Questa stagione non ha ancora una data di uscita, vi terremo aggiornati.

Nell’attesa di guardare la seconda stagione, goditi la prima su Netflix

La serie Beef, con i suoi protagonisti Steven Yeun e Ali Wong, racconta la storia di Danny Cho e Amy Lau. Le loro vite si intrecciano inaspettatamente dopo un incidente stradale dovuto a un attacco di rabbia.

Danny è un appaltatore in difficoltà con una vita personale complicata, mentre Amy è una donna d’affari di successo con una famiglia apparentemente perfetta.

L’incidente non si fermerà a quel giorno sulla strada, ma scatenerà una serie di eventi (causati principalmente dalla vendetta) che porteranno i due protagonisti a una spirale di disagio senza fine.

Mentre cercano di rovinarsi a vicenda, i due si rendono conto che le loro azioni mettono a rischio non solo le loro vite, ma anche quelle delle persone a loro care.

La serie è nata da un’esperienza personale del suo creatore, Lee. Un banale incidente stradale, scatenato da un’impazienza al semaforo verde, si è trasformato in un’ossessione vendicativa.

L’episodio ha innescato in Lee una rabbia incontrollabile e lo ha spinto a inseguire l’altro automobilista fino a casa. Un gesto impulsivo che, con il senno di poi, lo ha fatto riflettere profondamente sulla natura umana e sulle reazioni che possono scatenarsi da un semplice gesto. Da quell’esperienza è nata l’idea di Beef.

Guarda il trailer della prima stagione, grazie al canale YouTube di Mr. Movie Italia.

Lo serie ha vinto otto Emmy Awards, tra cui Outstanding Limited or Anthology Series, oltre alle statuette di attore protagonista e attrice protagonista, rispettivamente per Steven e Ali.

Quali sono le reazioni della proiezione anticipata de Il Gladiatore 2. Clicca qui.