Ancora un terremoto in casa Ferragni. Dopo la separazione tra Chiara Ferragni e Fedez, sarebbe arrivata al capolinea anche la storia d’amore tra la madre dell’influencer Marina Di Guardo e il suo compagno Franz Kelcz. Stando a Dagospia, tra i motivi della rottura ci sarebbero le pressioni e lo stress che Marina starebbe subendo da un po’ di tempo a causa dell’epilogo del matrimonio della figlia ma anche dei problemi giudiziari che l’hanno coinvolta. Finora, Marina, da sempre molto riservata, non ha commentato la notizia.
Chi è Frenz Kelcz?, età e carriera
Di Franz Kelcz non si hanno molte informazioni. Come riporta la sua biografia, Kelcz è laureato in Economia e Antropologia e Sociologia al College di Bowdoin. Dopo aver iniziato la sua carriera come editore di riviste specializzate in Europa, è stato direttore marketing presso il MIDEM Market di New York e Cannes e presidente di ESI Street, uno dei primi servizi online per l’industria dell’intrattenimento.
Ha lavorato anche ad Amburgo presso Bertelsmann-G&J come assistente del presidente nonché responsabile dei progetti a New York. Attualmente, è partner presso Collider, Media & AdTech Accelerator di Londra. Prima di trasferirsi in Italia, aveva vissuto per tanti anni in America.
La storia d’amore con Marina Di Guardo
La madre di Chiara Ferragni ha sempre tenuto lontano dai riflettori la sua relazione con il manager inglese Franz Kelcz. Solo in alcune rare occasioni i due si sono mostrati pubblicamente. La prima occasione era stato il red carpet della premiere di “I The Ferragnez 2” e poi erano stati avvistati insieme anche tra il pubblico del Festival di Sanremo 2023 quando Chiara Ferragni era stata co-conduttrice al fianco di Amadeus.
Sui social non si trovano foto della coppia ad eccezione di uno scatto postato da Valentina Ferragni a Natale 2022 in cui compariva tutta la famiglia allargata. Chiara Ferragni non ha mai parlato del patrigno e del rapporto che aveva con lui perciò non possiamo sapere se i rapporti tra loro fossero buoni o meno.
Quel che è certo è che Marina Di Guardo ha un legame molto stretto con la figlia. E’ stata lei ad esserle accanto nei momenti più complicati non solo quando stava andando a rotoli il matrimonio con Fedez ma anche quando Chiara è stata travolta dal caso del Pandoro Balocco. Proprio i problemi della figlia avrebbero spezzato l’armonia della coppia che dopo vari tentativi di ricucire i rapporti avrebbero deciso di allontanarsi.
Di recente pare però che tra Marina e Chiara ci sarebbero state anche delle incomprensioni. Il motivo? Il nuovo flirt di Chiara con Silvio Campara. La donna non avrebbe affatto preso bene la notizia di questa nuova relazione e tra loro ci sarebbero stati degli scontri.
La vita privata di Marina Di Guardo
Prima di dedicarsi alla scrittura, Marina Di Guardo ha dedicato gran parte della sua vita alla moda. E’ stata indossatrice e poi è diventata vicedirettrice di Bluemarine.
Prima della relazione con Franz Kelcz, Marina Di Guardo è stata sposata con Marco Ferragni, un dentista di Cremona. Dalla loro unione sono nate le tre sorelle Chiara, Valentina e Francesca. Un matrimonio che è arrivato al capolinea quando Chiara aveva solo 15 anni.
Cosa fa oggi Marina Di Guardo?
Per potersi dedicare alla famiglia e in particolare alle figlie, Marina interrompe l’attività lavorativa e esordisce nel campo della scrittura. La donna ha raccontato più volte che sono state le figlie a spingerla ad intraprendere la carriera letteraria. Nel 2012 ha esordito con “L’inganno della seduzione” per poi sfornare una serie di libri thriller che hanno incontrato grandi consensi da parte di lettori e critica. Il suo ultimo libro, Quello che ti nascondevo, è stato pubblicato da Mondadori nell’autunno del 2023.
Marina è apparsa anche in “The Ferragnez”, la serie che ripercorre la vita della figlia Chiara e di Fedez, il suo ex genero.