Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato hanno fatto un vero e proprio show ieri sera nella casa del Gran Hermano. I due concorrenti, circondati dagli altri inquilini spagnoli, hanno iniziato a parlare dei loro rispettivi flirt con Javier Martinez e Helena Prestes. Alcune dichiarazioni di Shaila hanno però indignato il pubblico. L’ex velina di Striscia la Notizia ha infatti dichiarato che con Javier non ci sarebbe stato nulla di fisico (lui invece ha raccontato ben altro). Versione smentita però dalle immagini circolate fino a qualche giorno fa sul web in cui i due erano avvinghiati sotto le coperte. Ma andiamo a scoprire nel dettaglio cosa ha raccontato Shaila.
Lorenzo e Shaila Gran Hermano, le confessioni dei gieffini
Lorenzo Spolverato ha preso la parola per primo raccontando agli altri coinquilini di quanto lo avesse infastidito vedere Shaila con Javier. Il motivo? Tra loro non c’era abbastanza passione. Queste sono state le sue parole:
“C’era qualcosina di fisico, ma non il fuego. A me lei piace davvero e vederla con uno con cui non c’era il fuego mi dava fastidio”.
Lorenzo ha poi fatto notare che a differenza di Shaila che, “un pochetto di pelle argentina l’aveva sentita”, lui non si era sbilanciato così tanto con Helena Prestes. Chiamata in causa, Shaila si è difesa sostenendo che mentre lei aveva limonato con Javier questa settimana, Lorenzo un mese fa stringeva tra le braccia Helena.
A quel punto, Lorenzo ha fatto una confessione che ha indignato tutti. Il giovane ha fatto passare Helena per un semplice ripiego come se tra loro non ci fosse stato nulla:
“Mentre Shaila andava da Javier, allora io andavo da Helena. Però era lei prima che andava da Javier a fare cose. Lei limonava e io a guardare. Io poi con la brasiliana mi sono fermato“.
Peccato però che Lorenzo non abbia fatto i conti con il sentimento che Helena poteva provare nei suoi confronti. Basti pensare che dopo la puntata di lunedì, Helena si è lasciata andare ad uno sfogo in cui tra le lacrime ha ammesso di essere innamorata di lui.
Ma il circo è poi continuato con Shaila che ha raccontato una bugia grossa quanto una casa. La gieffina ha specificato di aver dato solo un limone a Javier e di non aver fatto nulla con lui sotto le coperte. Javier Martinez invece qualche sera fa nella casa del Grande Fratello aveva raccontato un’altra verità. Aveva detto che con Shaila non c’erano stati solo baci e aveva parlato addirittura di posizioni. Il pubblico ormai non crede più alle parole di Shaila: “Falsa e furba, tenetela lì”.
Il peggio di questo “confronto” è però arrivato quando, parlando di questo quadrilatero, Shaila l’ha definito una telenovela: “Lui una donna come me non la ritrova”. Convinta lei.
Edi ci prova con Shaila
Shaila Gatta ha portato nella casa del Gran Hermano una vera e propria ventata di sensualità e freschezza. La gieffina si è presentata ai suoi compagni entrando nel salone sulle note di Che La Luna Mezzo Mare. I concorrenti sono andati a stringere uno per uno la mano di Shaila ma a rimanere più colpito dalla sua presenza è stato sicuramente Edi. Non appena ha visto la nuova arrivata, non è riuscito più a levarle gli occhi di dosso. Subito dopo, il giovane ne ha approfittato per ballare con lei. Un atteggiamento che non è sfuggito all’account social del reality: “Shaila è appena arrivata e sta già ballando con Edi. vedete il fuoco?”.
Anche il pubblico spagnolo si è accorto che nel gieffino è scattato qualcosa: “Continua a guardare Shaila da capo a piedi, Violeta sarà gelosa”. Edi e Violeta sono una delle prime coppie che si è formata nella casa del Gran Hermano. Con l’arrivo di Shaila pare però che la ragazza non dormirà più sonni tranquilli.