Diandra e Valerio hanno lasciato Temptation Island insieme, più innamorati che mai. Sono tornati adesso nel programma sempre mano nella mano. Milly e Michele sono innamorati l’una dell’altro ma non riescono a trovare un punto di incontro. Infine ci sono Fabio e Sara che sono la prima coppia ad aver lasciato la trasmissione.
Temptation Island, Diandra e Valerio più innamorati che mai
“Il programma ci ha unito – ha detto Diandra – sul luogo dove andare a vivere ma anche su tante altre piccolezze. Mi accorgo di cose che prima per me non erano importanti”. Valerio pensa lo stesso: “sono contento e felice, sono tornato a essere più sbarazzino come un tempo. Sto ricostruendo quel rapporto che fa sorridere. Mi piace essere innamorato”. Insieme hanno deciso di volere una famiglia e vedranno cosa gli riserverà il futuro. Filippo Bisciglia gli ha augurato di vivere questa storia sempre con gli occhi che hanno adesso, innamorati e brillanti.
Milly da Filippo Bisciglia: “Lo amo ma non possiamo stare insieme”
Milly entra da sola: “Io sto bene, sono molto tranquilla e contenta”. Dopo il programma si sono visti e lui le ha chiesto di vivere insieme: “Noi ci amiamo ma bisogna anche sapersi lasciare”. La ragazza non pensa che possono andare bene le cose tra di loro. “Io penso che lui sia molto innamorato ma dopo quest’esperienza io ho preso una nuova consapevolezza” per poi aggiungere che se lui cambiasse ci riproverebbe.
Michele: “Sono sempre geloso”
Michele ha dichiarato durante l’ultima puntata di Temptation Island: “Lei è rimasta sempre la stessa. Sono combattuto tra testa e cuore, provo sempre dei sentimenti verso di lei. La cosa assurda è che lei pensa che sia io a dover dimostrarle qualcosa. Purtroppo a volte bisogna andare per la propria strada. Lei dice che mi ama però non lo so”. Michele si augura di trovare la serenità, sia se dovesse essere con lei che da solo.
Sara e Fabio, l’ultima coppia del viaggio nei sentimenti
A sorpresa Sara e Fabio entrano mano nella mano a Temptation Island dopo che si erano lasciati. Le cose adesso vanno bene: “A livello emotivo il falò è stato devastante”, ha esordito il fidanzato. “Dopo il falò è stata ancora più dura”, Fabio ha ammesso di averla trattata male come donna oltre che come fidanzata ma adesso gli ha ridato la dignità di uomo che pensava di aver perso. Hanno preso casa insieme, lei è molto contenta di questo passo, non è stato facile perché gliel’ha fatta sudare ma a un certo punto hanno pensato al bene della loro relazione.
“Eravamo consapevoli delle nostre mancanze. Forse un po’ di pace dobbiamo trovarla in noi stessi. Dai sempre del bene e questo ti ritornerà”, lei vuole ricominciare da se stessa e dalla coppia: “Io auguro a Sara tanto amor proprio e ogni tanto di darsi una carezza piuttosto che uno schiaffo: tutta questa rabbia è anche la mia forza”. Fabio ha detto di ammirarla, la vita le ridarà tutto quello che le ha tolto e ha aggiunto che per lui è fondamentale averla affianco perché è una grande donna.
Con questa coppia si conclude l’edizione autunnale di Temptation Island. Anche questa volta il programma condotto da Filippo Bisciglia è riuscito a regalare intense emozioni al suo pubblico attraverso storie appassionanti e tanti colpi di scena. Alla fine quello che è emerso anche da questa stagione è stato il bisogno di ognuno dei personaggi di ritrovare il proprio equilibrio, ricominciando a volersi bene e a prendersi cura di se stessi. L’epilogo di ogni coppia del programma dimostra infatti che la felicità con il proprio compagno si ottiene solo quando si riesce a riconquistare amor proprio.