Dopo aver battuto Marton Fucsovics, Matteo Berrettini torna in campo all’ATP di Vienna e sfida Frances Tiafoe: ma dove vedere l’incontro in tv e in streaming? L’ex numero sei al mondo se la vedrà contro lo statunitense, che ha recentemente giocato la prima finale di un Master 1000 in carriera, poi persa contro Jannik Sinner a Cincinnati. Il tennista italiano sta attraversando un buon momento, come dimostra la vittoria in due set contro il tennista ungherese. Il vincente della sfida del secondo turno potrebbe vedersela contro Tommy Paul, che però dovrà prima battere il connazionale Brandon Nakashima e uno tra Karen Kachanov e il qualificato Thiago Seyboth Wild. Ma dove si potrà vedere la sfida degli ottavi di finale dell’ATP di Vienna tra Matteo Berrettini e Frances Tiafoe? Ecco, di seguito, tutte le informazioni utili.
ATP Vienna 2024, dove vedere in tv e in streaming la sfida tra Matteo Berrettini e Frances Tiafoe
L’esordio di Matteo Berrettini è stato positivo. Nel primo turno dell’ATP di Vienna, l’ex numero sei al mondo ha eliminato in due set l’ungherese Marton Fucsovics (La cronaca della sfida). Ora, l’italiano è atteso da una sfida ben più proibitiva, in cui se la vedrà contro lo statunitense Frances Tiafoe. Il numero 15 al mondo è sicuramente un avversario importante da affrontare. In palio un posto nei quarti di finale, in cui potrebbe esserci la sfida contro Tommy Paul. Ma dove vedere in tv e in streaming la sfida tra Matteo Berrettini e Frances Tiafoe?
Matteo Berrettini sfiderà Frances Tiafoe sul centrale di Vienna e la sfida inizierà non prima delle 19:30 di mercoledì 23 ottobre. L’incontro sarà trasmesso in diretta tv su Sky Sport e sui canali dedicati. Non sarà possibile assistere all’incontro in maniera gratuita, ma previo abbonamento all’emittente satellitare. Inoltre, sarà possibile assistere alla sfida in streaming sulle piattaforme Sky Go, NOW Tv e TennisTv.