Se sei un fan di Virgin River, sarai felice di vedere le prime immagini del matrimonio tra Mel e Jack. Questo è uno degli eventi più attesi della sesta stagione.
Ma le sorprese non finiscono qui: la talentuosa sceneggiatrice di Virgin River sta già lavorando a un nuovo progetto che promette di conquistare il cuore del pubblico. Vediamo tutti i dettagli nell’articolo.
Virgin River 6, le prime immagini del matrimonio di Mel e Jack
Diamo un primo sguardo alle attesissime nozze in arrivo su Virgin River 6, quele di Jack e Mel che, pare, saranno davvero strappalacrime.
“Dal momento in cui ti ho visto, ho capito che eri speciale“, dice Jack nei primi momento del teaser, e aggiunge: “E più mi innamoravo di te e più questo sentimento diventava forte. Voglio passare il resto della mia vita a renderti la donna più felice del mondo“.
Secondo la sinossi ufficiale della sesta stagione, che, lo ricordiamo, arriverà su Netflix poco prima di Natale, il 19 dicembre, promette nuovi colpi di scena con triangoli amorosi, splendidi drammi nuziali e segreti del passato che tornano a tormentare Mel. Tutto questo ci trasporterà nella magia e nel misticismo di Virgin River.
Guarda il teaser ufficiale:
Come sarà l’abito da sposa di Mel?
L’abito da sposa di Mel sarà come un sogno ad occhi aperti. Il suo colore? Rosa antico. Un capolavoro di pizzo floreale e delicata rete, che farà restare tutti a bocca aperta. La telecamera, sfiorando la parte inferiore, ha rivelato una gonna ampia e romantica, che si perde in un lungo velo di tulle.
Di cos’altro parlerà la sesta stagione?
La sesta stagione di Virgin River ci porterà indietro nel tempo, agli anni ’70, e ci farà scoprire come si sono conosciuti i suoi genitori, Sarah ed Everett.
Interpretati da Jessica Rothe e Callum Kerr, i flashback del 1972 ci mostreranno un giovane Everett, un cantautore bohémien, e Sarah, una spiritosa attivista. Il loro incontro fortuito e appassionato getterà le basi per la storia della famiglia di Mel.
Nel presente, invece, Mel e Jack continueranno il loro percorso verso la genitorialità, e affronteranno nuove sfide, ma anche nuove gioie.
Infine Mel conoscerà meglio suo padre Everett, e questo loro rapporto ci regalerà momenti emozionanti e rivelazioni inaspettate.
Parlando con The Hollywood Reporter, lo showrunner Patrick Sean Smith ha spiegato che la sesta stagione “sembra più leggera” e “si appoggia di più sul romanticismo della serie“.
Non perdetevi questa nuova stagione ricca di romanticismo, dramma e colpi di scena!
Il creatore di Virgin River prepara una nuova serie basata su un altro bestseller
Dopo aver adattato con successo i libri di Virgin River di Robyn Carr per lo schermo, la creatrice Sue Tenney ha collaborato ancora una volta con Amy Palmer Robertson, ex scrittrice della serie.
Il duo sta lavorando a un nuovo entusiasmante adattamento, questa volta si tratta di The Lifeguards, un bestseller del 2022 dell’autrice americana Amanda Eyre Ward.
Il romanzo segue le vite di tre madri e dei loro figli adolescenti, e tratta dinamiche familiari complesse, piene di dramma, tradimento e suspense. Gli ingredienti perfetti per una serie avvincente, no?
Sue Tenney e Amy Palmer Robertson, in un’intervista, hanno condiviso il loro entusiasmo nel dare vita a questa storia: “Siamo state immediatamente attratte dal brillante e succoso libro avvincente di Amanda Ward per la sua cruda esplorazione delle complicate relazioni tra madri e figli, il tutto sullo sfondo di un delizioso giallo“.
Hanno aggiunto che si sento libere di creare una serie che sarà “piena di suspense, sexy e drammatica“, piena di colpi di scena inaspettati che terranno gli spettatori con il fiato sospeso.
Dove si potrà guardare questa serie? Al momento non c’è ancora una piattaforma di distribuzione ufficiale, ma vi terremo aggiornati quando usciranno ulteriori dettagli.