Ieri sera, durante la puntata del Grande Fratello, Shaila Gatta e Javier Martinez sono stati protagonisti di un confronto che ha tenuto incollati i telespettatori. L’ex velina di Striscia La Notizia ha fatto un passo indietro dichiarandosi non interessata a proseguire una frequentazione fuori dal programma con Javier. Parole che hanno suscitato la reazione incredula di Javier soprattutto alla luce di quanto accaduto con lei la scorsa notte. Ma procediamo con ordine.
Javier e Shaila notte Grande Fratello, la confessione inaspettata
Javier Martinez e Shaila Gatta hanno trascorso una notte di passione. I due concorrenti si sono lasciati andare ad effusioni intime nascondendosi sotto il piumone. Nonostante ieri sera in puntata, Shaila abbia cercato di ridimensionare quanto accaduto, Javier Martinez nelle scorse ore ha vuotato il sacco. Il pallavolista è stato avvicinato da Jessica Morlacchi e dalla tre ex ragazze di Non è la Rai che hanno chiesto maggiori dettagli sul loro tete-a-tete.
A quel punto, Javier Martinez ha raccontato quanto successo sotto le coperte quando si erano isolati per stare al riparo da occhi indiscreti. Il pallavolista ha parlato di baci appassionati e non solo lasciando sconvolte le altre concorrenti:
“Cosa abbiamo fatto? Mi baciava in quel modo così carnale… tutte le notti. C’erano abbracci molto carnali e io le ho detto che avrei voluto farlo con lei e lei mi ha risposto ‘anche io vorrei tanto’. Le ho detto ‘mi fido di te’. E lei mi ha risposto “fidati, perché anche io mi fido di te”.
Javier Martinez ha specificato di non aver fatto l’amore con Shaila pur essendoci stato vicino. Il pallavolista ha parlato infatti di posizioni lasciando intendere che un rapporto intimo ci sia stato. Agli spettatori che avevano assistito alla diretta non erano sfuggiti i movimenti sospetti sotto le lenzuola: “Ho proprio visto la diretta stanotte… hanno… Si capiva benissimo“, aveva scritto un utente sui social.
La reazione degli altri gieffini
Il racconto fatto da Javier Martinez ha lasciato spiazzati gli altri concorrenti. Le prime a dare un supporto morale al pallavolista sono state le tre di Non è la Rai. Pamela Petrarolo si è sentita delusa in quanto Shaila aveva negato con lei di aver avuto un rapporto fisico con Javier. Anche Eleonora Cecere è intervenuta manifestando il suo disappunto per il comportamento dell’ex Velina che avrebbe preso in giro i sentimenti di Javier. A suo dire, se Shaila avesse avuto dei dubbi o fosse stata confusa, non si sarebbe dovuta sbilanciare.
Tra le concorrenti rimaste sconvolte dalla confessione di Javier c’è anche Jessica Morlacchi. L’ex cantante dei Gazosa ha consigliato a Javier di lasciarla perdere chiedendogli poi scusa per aver pensato che tra loro stesse nascendo qualcosa: “Io sono una sognatrice e non capisco nulla, ci sono cascata come te”.
Anche Amanda Lecciso e Luca Calvani sono apparsi scioccati. Anche a loro Shaila aveva raccontato di non aver fatto nulla di fisico con Javier. Una bugia che ha messo in cattiva luce Shaila anche agli occhi dei telespettatori che sono sempre più convinti che stia mettendo in atto una strategia per andare avanti nel programma.
Shaila e Lorenzo al Gran Hermano
Proprio Shaila Gatta volerà in Spagna al Gran Hermano assieme a Lorenzo Spolverato. Tra loro, nei primi giorni di convivenza, si era creata una bella alchimia. Poi però Shaila aveva fatto un passo indietro e Lorenzo si era buttato su Helena Prestes. Ora però le cose sarebbero di nuovo cambiate. Ieri sera, nel corso della puntata, Shaila e Lorenzo si sono dichiarati.
L’ex velina ha spiegato di aver preso le distanze da Javier dopo essersi resa conto di aver prestato troppo ascolto al cervello invece che al cuore. Lorenzo, confermando l’interesse per la ballerina, ha dichiarato di non essere riuscito a gestire le paure e di essersi così allontanato. Cosa succederà ora a Madrid?