Selvaggia Roma è diventata mamma. L’ex gieffina ha dato alla luce la sua prima figlia, Luce, nata dall’amore con il compagno Luca Teti. Sabato scorso, Selvaggia aveva aggiornato i followers sulle sue condizioni di salute facendo trapelare un sentimento misto tra paura e felicità. Ancora fresca la ferita di un anno fa quando Selvaggia aveva vissuto un momento drammatico. Mentre si trovava al quinto mese di gravidanza, aveva perso la figlia a causa di un virus. Ora però la felicità è tornata a bussare alla sua porta.

Selvaggia Roma mamma, il tenero annuncio social

Ad annunciare la nascita della piccola Luce è stato Luca Teti, il compagno di Selvaggia Roma. In un post su Instagram, ha fatto sapere che dopo 14 ore di travaglio, Luce è venuta al mondo. La bambina è arrivata con un parto difficile ma ora sia mamma che bebè stanno bene. Fino all’ultimo Selvaggia ha provato a fare un parto naturale ma per via di alcune complicazioni, medici e ostetrici sono dovuti intervenire agendo con un parto cesareo.

Nonostante le difficoltà, è filato tutto liscio: “Selvaggia sei stata fortissima. Ti amo da morire, grazie per avermi regalato questa gioia enorme. Comunque Super Mamma Sabrina sta bene”, è la dedica rivolta da Luca Teti sul suo profilo social. Per lui è il secondo figlio in quanto padre di Leo, avuto da una precedente relazione.

Non è un caso se il nome scelto per la piccola sia stato proprio Luce. Con la nascita della piccola la loro vita è tornata a risplendere dopo il grande dolore vissuto lo scorso anno.

La storia d’amore tra Selvaggia Lucarelli e Luca Teti

Luca Teti e Selvaggia Lucarelli sono usciti allo scoperto a maggio 2022. Non è chiaro come si siano conosciuti ma quel che è certo è che tra loro è esplosa da subito una forte passione. In un’intervista a La Gazzetta Regionale, Luca aveva speso bellissime parole nei confronti dell’ex gieffina dicendo che la sua presenza era stata fondamentale anche nella sua professione di calciatore. A sua volta, Selvaggia in una dedica social, di qualche tempo fa lo aveva ringraziato per averla accettata da subito e per aver trovato con lui quella famiglia che non ha mai avuto.

Ora che Luca e Selvaggia hanno deciso di allargare la famiglia, è possibile che il passo successivo sia quello del matrimonio. Vedremo se a breve ci saranno anche i fiori d’arancio.

Chi è Luca Teti

Nato a Roma nel 1994, Luca Teti ha iniziato la sua carriera nel mondo del calcio nell’Academy Ladispoli. Successivamente ha giocato in diverse squadre di calcio tra cui Astrea, Montespaccato, Tivoli e Ottavia, prima di unirsi al Pomezia. Attualmente, risiede nella capitale.

Chi è Selvaggia Roma

Selvaggia Roma è diventata popolare grazie alla partecipazione a programmi come “Temptation Island” e il “Grande Fratello”. Nata a Roma il 29 ottobre 1990, da padre tunisino e madre italiana, ha debuttato in televisione all’età di 21 anni nel programma “Uomini e Donne”, dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi. Dopo questa esperienza televisiva, ha lavorato per un periodo come cubista per poi tornare sulle reti Mediaset partecipando come concorrente a “Temptation Island” in coppia con il fidanzato Francesco Chiofalo. I due escono separati dal programma per poi riappacificarsi a Uomini e Donne.

Successivamente Selvaggia intraprende la carriera da influencer. Nel 2020 entra come concorrente nella casa del Grande Fratello. Indimenticabile la sua litigata con Elisabetta Gregoraci.

Per quanto riguarda la vita privata, dopo la storia con Francesco Chiofalo, Selvaggia Roma si è fidanzata con Luca Teti.

Su Instagram è molto seguita, ha 1 milione di followers. Una sua grande passione, oltre i tatuaggi, è lo sport. Sin da bambina ha praticato danza e fitness.