“Affari tuoi“: quanto hanno vinto ai pacchi stasera, 20 ottobre 2024? Quarantesima puntata della trasmissione che venerdì 18 ottobre (visto che ieri il programma non è andato in onda perché il sabato lascia spazio a Ballando con le Stelle che ha una durata troppo lunga) ha totalizzato il 26 per cento di share con 5 milioni 327 mila spettatori. Se non siete riusciti a sintonizzarvi su Rai 1 oppure collegarvi RaiPlay per la puntata di oggi, vi raccontiamo qui tutto quello che è successo.
In gara Chiara, rappresentante del Piemonte, insieme alla mamma Monica. Il suo pacco è il numero 9.
“Affari tuoi” del 20 ottobre: quanto hanno vinto?
Da Bussolero in Piemonte questa sera gioca Chiara, di professione impiegata in una ditta nel settore amministrazione. La ragazza è felicemente single, così a giocare con lei c’è mamma Monica, di professione impiegata in un ente pubblico.
Chiara parte con il pacco numero 16 del compagno di banco dell’Abruzzo in cui ci sono 75 euro, mentre nel pacco numero 2 dell’altro compagno di banco del Molise ci sono 100mila euro. Nel pacco numero 7 della Toscana trova 200mila euro, nel pacco numero 1 della Puglia ci sono 15mila euro, nel pacco numero 13 dell’Umbria ci sono zero euro, nel pacco numero 17 del Veneto ci sono 10mila euro. Il Dottore offre 30mila euro, ma mamma e figlia rifiutano e vanno avanti.
Nel pacco numero 14 del Trentino Alto Adige ci sono 20mila euro, nel pacco numero 20 dell’Emilia Romagna ci sono 5 euro, infine nel pacco numero 18 della Lombardia ci sono 10 euro. Il Dottore offre il cambio, ma Chiara decide di proseguire per la sua strada.
Nel pacco numero 6 della Liguria la concorrente trova 5mila euro, nel pacco numero 3 della Valle d’Aosta ci sono 200 euro, infine nel pacco numero 8 della Sardegna trova 500 euro. Il Dottore offre 34mila euro per un solo tiro, ma Chiara fa tritare l’assegno a mamma Monica. Nel pacco numero 12 della Campania trova ben 300mila euro. Il Dottore decide di lasciare il destino alle carte e Chiara pesca l’offerta, così il Dottore offre 10mila euro per 3 tiri, ma la donna rifiuta.
A questo punto apre il pacco numero 5 della Basilicata in cui ci sono 75mila euro, nel pacco numero 4 delle Marche trova 1 euro, nel pacco numero 15 del Friuli Venezia Giulia trova 50 euro. Il Dottore offre 14mila euro per un solo tiro, tuttavia Chiara prosegue il gioco. Nel pacco numero 11 della Sicilia fortunatamente ci sono 20 euro. Il Dottore offre 18mila euro, ma Chiara rifiuta e va avanti.
Il gran finale
Chiara resta con 100 euro, 30mila e 50mila euro: nel pacco numero 10 della Calabria però trova 50mila euro e il Dottore ride. Ovviamente il Dottore offre il cambio, come accaduto due giorni fa: anche lei accetta e prende il pacco numero 19 del Lazio. In questa puntata però è il Dottore ad aver vinto, infatti Chiara torna a casa con 100 euro.
Cos’è successo nelle puntate precedenti
Nell’ultima puntata di venerdì 18 ottobre ha giocato Nicola, rappresentante del Friuli Venezia Giulia, insieme alla fidanzata. Alla fine il concorrente è rimasto con 75 euro e 30mila euro: il Dottore ha proposto il cambio che in precedenza la coppia aveva rifiutato, ma questa volta Nicola ha accettato, prendendo il pacco numero 8 del Molise. Una decisione giusta, visto che è tornato a casa con 30mila euro.
Nella puntata di giovedì 17 ottobre è toccata invece Luis, rappresentante della Valle d’Aosta, insieme al fratello gemello. Il ragazzo ha pescato il pacco numero 3, come loro che sono 3 gemelli. Tra 10 euro e 200mila euro, il Dottore ha offerto 50mila euro, ma i gemelli hanno rifiutato l’offerta, facendo bene visto che nel loro pacco c’erano davvero 200mila euro.