Solo pochi giorni fa è morto Liam Payne, eppure c’è già chi pensa alla sua eredità ed ovviamente al patrimonio da capogiro. Quanti soldi è riuscito a mettere da parte in questi anni?
Prima di scoprire a quanto ammonta la sua eredità e a chi andrà tutto il suo denaro, vi ricordiamo che l’ex cantante dei One Direction è morto nella serata di mercoledì 16 ottobre e la notizia è arrivata come un fulmine a ciel sereno. Il ragazzo aveva solo 31 anni e si trovava a Buenos Aires, in Argentina, perché qualche giorno prima era andato al concerto del suo ex compagno di viaggio Niall Horan.
Liam Payne, eredità: a chi va e a quanto ammonta il patrimonio?
Il Daily Mail ha rivelato alcuni dettagli importanti in merito all’eredità di Liam Payne. Secondo il portale il cantante avrebbe tenuto da parte una somma di denaro che aggira attorno ai 55 milioni di euro e che andrebbe interamente al figlio Bear, avuto da una storia d’amore con Cheryl Cole.
Ricordiamo che Liam e Cheryl si sono conosciuti a X Factor nel 2008, quando lui era ancora minorenne, ma la frequentazione è arrivata alla fine del 2015. L’anno dopo hanno ufficializzato la storia d’amore e nel 2017 poi è nato Bear (per poi mettere la parola fine alla loro relazione l’anno successivo ancora). Inizialmente ci sono state critiche in merito alla differenza d’età, visto che lei ha 10 anni più di lui.
Liam aveva raccontato in una intervista a PEOPLE che, nonostante la rottura dall’ex compagna, cercava di essere il più presente possibile per il suo ragazzo: lo vedeva due o tre volte alla settimana e quando era con lui cercava di dargli tutto il suo tempo, evitando anche di rispondere al cellulare.
Il bambino ora ha solo 7 anni, eppure proprio qualche tempo fa Payne aveva parlato della possibilità di lasciare tutti i suoi averi al piccolo: “La mia vita ora è sua, i miei soldi sono suoi. Ho diverse aziende che sono attive e funzionanti e so che un giorno lui potrà gestirle se vorrà o potrà venderle“. Come mai Liam aveva tirato fuori questo discorso? Forse perché stava pensando già di togliersi la vita? Effettivamente le cause della sua morte ancora non sono state chiarite.
Com’è morto Liam Payne?
Ancora non sono state chiarite le cause della morte di Liam Payne. Il cantante è caduto dal terzo piano dell’albergo in cui si trovava, ma non si sa se ci sia stato un incidente oppure se si sia suicidato. I risultati della prima autopsia hanno confermato che Liam è morto per i politraumatismi e le emorragie interne ed esterne.
Visto che sembra che nella caduta non abbia fatto alcun tentativo di proteggersi, secondo la polizia Payne sarebbe caduto in uno stato di incoscienza. A questo punto non resta che aspettare i risultati degli esami istopatologici, biochimici e tossicologici per valutare la quantità di tracce di alcol e tossine nel sangue, negli organi e i risultati dei tamponi nasali. Probabilmente tutta la verità non la sapremo mai.
Chi è Kate Cassidy?
Sembra quindi che nel testamento non ci sia alcuna menzione di Kate Cassidy – da non confondere con l’attrice Katie Cassidy, conosicuta per Gossip Girl e Arrow -, una influencer e modella classe 1999, che è rimasta al suo fianco fino alla scomparsa.
I due sono stati beccati per la prima volta insieme nell’ottobre 2022 nel corso di una festa di Halloween travestiti rispettivamente da Pamela Anderson e Tommy Lee. La conferma della relazione è arrivata poco tempo dopo, ovvero a dicembre dello stesso anno in occasione dei British Fashion Awards di Londra.