Raoul Bova e Selvaggia Lucarelli hanno fatto – finalmente – pace a Ballando con le Stelle in seguito a tutti i rumors degli ultimi giorni che hanno fatto tornare a galla una vecchia lite tra i due. Tutto è accaduto nel corso della quarta puntata di Ballando con le Stelle in diretta su Rai 1 sabato 19 ottobre 2024. In questo appuntamento Bova è stato il Ballerino per una Notte e ha danzato insieme a Maria Ermachkova sulle note di Grease.
Negli ultimi giorni Raoul appare spesso nei programmi Rai in quanto è in promozione con la nuova stagione della fiction di successo Don Matteo – la 14esima – che ha preso il via sulla Rete Ammiraglia lo scorso 17 ottobre.
Raoul Bova e Selvaggia Lucarelli: perché hanno litigato?
Ma prima di raccontarvi cos’è successo qualche ora fa, vi diamo una rinfrescata sul perché hanno litigato Raoul Bova e Selvaggia Lucarelli ormai qualche anno fa. Dobbiamo fare un “piccolo” passo indietro a otto anni fa, quando l’attore era stato ospite sempre nello show condotto da Milly Carlucci. In quell’occasione la giornalista aveva dato solo 8 alla sua performance (generalmente ai Ballerini per una notte viene dato quasi sempre 10) e si era lasciata scappare una frecciatina: “Balla meglio di come recita“, tuttavia in onda non è accaduto altro.
Tutto si sarebbe consumato, infatti, nel backstage della trasmissione. A raccontarlo la stessa Lucarelli che a suo dire era stata fermata da Bova nei camerini, molto arrabbiato a causa di un articolo pubblicato da Selvaggia nel 2014 su Libero in merito alla lettera scritta dalla sua ex suocera Anna Maria Bernardini De Pace in merito alla separazione da Chiara Giordano e alla sua nuova storia d’amore con Rocio Munoz Morales (che dura ancora oggi, tra l’altro).
La giudice di Ballando con le Stelle gli avrebbe detto di essere dispiaciuta, ma che per lavoro scrive di tutto e a quel punto sarebbe stata aggredita verbalmente da Bova. Usare il condizionale è d’obbligo, tuttavia sembra che addirittura siano dovute intervenire altre persone per tranquillizzare Raoul, visibilmente scosso dall’incontro.
Sorpresa a Ballando: il bacio tra Bova e Lucarelli
Tutti aspettavano con ansia l’incontro tra Raoul Bova e Selvaggia Lucarelli a quasi 10 anni di distanza, tuttavia chi è appassionato di gossip sarà rimasto deluso dal vedere la pace fatta tra i due in diretta. Non è affatto successo come per l’ospitata di Barbara D’Urso in cui le due sono state protagoniste di una serie di botta e risposta, tanto da far intervenire la padrona di casa per calmare la situazione.
Dopo la performance Bova si è avvicinato al banco dei giurati e la Lucarelli ha detto: “Dai facciamo la pace“. I due si sono baciati e poco dopo lei ha anche dato un bel 10 alla sua esibizione.
@Cinguetterai pic.twitter.com/67kKjMLt1n
— cinguettavideofoto (@cinguettavideo2) October 19, 2024
Chi è stato eliminato a Ballando con le Stelle il 19 ottobre?
Nel frattempo nella quarta puntata di Ballando con le Stelle 2024 non c’è stata – per l’ennesima volta – alcuna eliminazione. O meglio, lo spareggio c’è stato ed anche il televoto che poi è stato praticamente annullato dalla Wild Card utilizzata da Sara Di Vaira. Sonia Bruganelli avrebbe dovuto dire addio alla pista da ballo, anzi, dare un saluto in attesa della puntata dei ripescaggi, tuttavia la ballerina professionista ha deciso di darle subito una seconda opportunità.
Nel frattempo sembra che Bova abbia detto nel dietro le quinte della trasmissione a Paolo Belli di essere pronto a essere nel cast dei concorrenti della prossima edizione e Raoul l’ha confermato in diretta, firmando addirittura un foglio. Vedremo davvero il popolare attore in gara nel programma del sabato sera di Rai 1 oppure è stata solo una simpatica gag?