Ballando con le stelle 2024, chi è il concorrente eliminato nella quarta puntata del 19 ottobre? In questo nuovo appuntamento con lo show del sabato sera con Milly Carlucci siamo partiti alla grande, ossia con lo spareggio che era rimasto in sospeso al termine della terza puntata del 12 ottobre.

Nonostante nella classifica finale fossero ultimo e penultimo rispettivamente Francesco Paolantoni e Furkan Palali, con il televoto le carte in tavola si sono rimescolate e così sono finiti a rischio eliminazione Sonia Bruganelli (che era decima) e Alan Friedman (che era nono). Chi di loro ha dovuto dire addio alla pista da ballo?

Ballando con le stelle 2024, chi è stato eliminato il 19 ottobre?

Finalmente nella quarta puntata di Ballando con le Stelle 2024 abbiamo assistito alla prima eliminazione ufficiale di questa edizione. Dopo che nelle prime due puntate la classifica finale ed il televoto sono serviti solamente per eleggere il più bravo della serata, nella terza puntata si è entrati nella gara vera e propria.

Inizio travolgente quindi con Sonia Bruganelli e Carlo Aloia contro Alan Friedman e Giada Lini: con il 59 per cento del televoto la Bruganelli deve lasciare la trasmissione. Sara Di Vaira però la salva e usa la Wild Card che può essere utilizzata dai Tribuni solo una volta nel corso di tutta l’edizione, perciò questa possibilità nelle prossime puntate resta poi solo a Simone Di Pasquale.

Il riassunto della quarta puntata

IN AGGIORNAMENTO.

La classifica finale

In AGGIORNAMENTO.