L’attrice Serena De Ferrari ha scelto il suo profilo Instagram per annunciare ai fan di essere incinta. Una foto sorridente mentre mostra, davanti al grembo, l’ecografia che conferma la prossima maternità.
L’attrice, diventata famosa per il ruolo di Viola nella fortunata serie televisiva “Mare Fuori”, ha voluto condividere così la lieta notizia con i tanti followers che la seguono sui social.
In pochi minuti il post ha raccolto decine e decine di commenti di auguri alla futura mamma. Anche molti colleghi nel campo della recitazione si sono uniti nelle congratulazioni, rispondendo con gioia al felice annuncio. Non potevano, infatti, mancare i commenti di gioia da parte di diversi componenti del cast di “Mare Fuori”, come la cantante Clara Soccini e gli attori Clotilde Esposito, Silvia Mazzieri e Kyshan Wilson.
Serena De Ferrari ha accompagnato la fotografia su Instagram con una toccante didascalia, che sottolinea l’amore e l’emozione per il nuovo arrivo in famiglia.
L’attrice ha infatti postato un breve passo di una poesia: “Se senti freddo d’inverno scrivi sulla neve, se la porterà via la primavera. Tu hai scritto 24 volte. Ne servono 90 per nascere. Ti amo di già!”.
Nelle stories ha poi aggiunto che non vede l’ora di stringere tra le sue braccia il suo primogenito. L’annuncio, dunque, evidenzia tutta l’emozione nel diventare per la prima volta mamma.
Serena De Ferrari incinta, quando arriverà il nascituro?
Le immagini postate dalla stessa Serena De Ferrari evidenziano il grembo già evidente. Era di fatto impossibile non notare che la giovane attrice fosse in attesa di un bambino.
Troppo presto però per conoscere il sesso del nascituro, ammesso che i genitori lo vogliano sapere prima del parto. L’attrice, infatti, non si è sbilanciata a condividere altri dettagli della gravidanza se non dare la notizia che presto sarà madre.
Non conoscendo dunque il sesso del bambino, i genitori non hanno ancora ipotizzato con quale nome battezzarlo. Sarà una decisione che avverrà solo nei prossimi mesi.
Per quanto riguarda la data della nascita, si potrebbe dedurre che arrivi a primavera inoltrata. Sarebbe infatti testimoniato non solo dalla didascalia, ma anche dal grembo già evidente.
Il compagno
Serena De Ferrari è sempre riuscita a tenere la propria vita privata al di fuori dei riflettori dello spettacolo. Anche il grande successo conseguente alla partecipazione alla serie televisiva “Mare Fuori” non le ha impedito di mantenere il massimo riserbo sulla sua relazione sentimentale.
L’annuncio della gravidanza non ha fatto cambiare idea all’attrice sulla privacy della sua vita privata. La fotografia infatti la ritrae da sola e senza il suo attuale compagno. I fans hanno dunque subito iniziato a carpire ogni indizio per stabilire l’identità del futuro padre.
Serena De Ferrari, dal canto suo, ha voluto taggare un’unica persona nelle immagini. Se si controlla il profilo, si può notare come appartenga ad un producer attivo nel campo musicale. La galleria indica anche alcune istantanee in compagnia proprio dell’attrice. Non c’è alcuna ufficialità, ma con buona probabilità si può ipotizzare che sia proprio lui il fidanzato dell’attrice e futuro padre del nascituro.
La carriera da attrice
Serena De Ferrari ha oggi 26 anni. La sua carriera da attrice è ancora agli inizi, ma conta già uno smisurato successo grazie alla partecipazione alla serie televisiva “Mare Fuori”. Il suo personaggio, Viola, è stato uno dei più presenti nel corso delle prime tre stagioni, prima di concludere il proprio arco narrativo con un gesto estremamente drammatico.
L’attrice, infatti, impersonificava una ragazza dal passato difficile, affetta da disturbo bipolare e che è stata arrestata per aver ucciso in maniera crudele e senza apparente motivo la sua migliore amica. Nel corso della terza stagione tenterà di uccidere Futura, la piccola figlia di Nina e Carmine, cercando invano di gettarla dal tetto del carcere minorile nella quale sono detenuti. Fallito il gesto, decide di porre fine alla propria vita nello stesso modo.
Il successo ottenuto dal ruolo porta Serena De Ferrari ad una piccola partecipazione nella pellicola “Romeo è Giulietta”, commedia del 2024 per la regia di Giovanni Veronesi.