La giornata numero 8 del campionato di Serie A 2024/2025 si chiuderà con la sfida tra Verona e Monza, in programma lunedì sera alle 20:45: ma cosa dicono quote e pronostici? Archiviata la pausa per le nazionali la Serie A riparte con la tre giorni di campionato da sabato a lunedì. Diversi i big match di giornate e tante le sfide da seguire per questo turno, ma la giornata si chiuderà lunedì sera con una sfida salvezza tra Verona e Monza, in programma alle 20:45 e che vedrà due squadre affamate di punti. Un match “da tripla” e che può terminare in tutti i modi. Da una parte il club veronese cerca punti per riscattarsi, dall’altra il Monza vuole un risultato positivo per acquisire sempre più fiducia e consapevolezza.
Non è di certo un match di primo piano e non coinvolge nessuna big, ma quella tra Verona e Monza sarà una sfida equilibrata, avvincente e da seguire. Un match anche complicato da pronosticare, visto l’equilibrio che regna tra le due squadre. E a proposito di ciò, quale è la squadra favorita dalle quote e secondo i pronostici? Di seguito tutto quello che c’è da sapere sul match di lunedì sera tra Verona e Monza in programma alle 20:45.
Quote e pronostici per Verona-Monza
La giornata numero 8 di Serie A si aprirà di sabato, dove la sera sarà il momento del match tra Juventus e Lazio (quote e pronostici del match), tra i più attesi della giornata. Un weekend di Serie A dunque intenso e con tante sfide avvincenti, come anche quello che chiuderà la domenica tra Roma e Inter, in programma all’Olimpico alle 20:45 (quote e pronostici della sfida). Lunedì sarà invece il momento di Verona e Monza, che si daranno battaglia alla ricerca di punti salvezza molto importanti. Ma cosa dicono a proposito quote e pronostici per la sfida? Diamo un’occhiata ai principali siti di scommesse italiani.
Partendo dalle quote base, la vittoria del Verona è quotata a 2.30 mentre il pareggio mette tutti d’accordo a quota 3.00. La vittoria del Monza, invece, è intorno al 3.50. Insomma, sarà una sfida in cui il Verona partirà favorito, ma come dicono le quote sarà anche molto equilibrata. Passando alle doppie chance, l’1X quota a 1.31 circa, mentre l’12 va a 1.35. Infine, l’X2 paga circa 1.60. Anche in questo caso molto equilibrate. L’over 2.5 paga circa 2.30 volte la puntata, mentre l’under va a una quota più bassa, 1.60 circa. Se si pensa che entrambe le squadre possano segnare, il segno GG quota a 1.85 circa, così come il NG, leggermente più basso. Regna l’equilibrio dunque anche in questa circostanza.
Le statistiche del match
Il Verona arriva a questa sfida con 9 punti in classifica, in dodicesima posizione. 12 gol fatti e 12 subiti fin qui dalla squadra veronese, che arriva dalla vittoria per 2-1 contro il Venezia. Il Monza è invece fermo in penultima posizione a quota 4 punti (ultimo posto insieme al Venezia) e ha fin qui segnato 5 gol, subendone 9. Nell’ultima sfida è arrivato un promettente pareggio contro la Roma. Nell’ultimo precedente al “Bentegodi” finì 1-3 per il Monza di Palladino, con doppietta di Colombo e gol di Caldirola.