Tutto pronto per la nuova sfida tra Jannik Sinner e Carlos Alcaraz: ma dove vedere in tv e in streaming la finale del Six King Slam 2024? Sabato 19 ottobre ore 20 andrà in scena l’ultimo atto del torneo-esibizione che si gioca a Riyad, in Arabia Saudita. La finale tra il numero uno e il numero due al mondo sarà preceduta da quella tra Novak Djokovic e Rafael Nadal, i due sconfitti nelle semifinali. La “Finalina” del Six Kings Slam sarà con ogni probabilità l’unica sfida tra i due, che hanno giocato uno contro l’altro per ben sessanta volte in carriera (l’ultima volta ai Giochi Olimpici di Parigi 2024). Carlos Alcaraz e Jannik Sinner si ritrovano in una finale a distanza di poche settimane da quella dell’ATP di Pechino, in cui lo spagnolo si è imposto in tre set.
Il vincitore della finale incasserà quasi 6 milioni di euro. Ma dove vedere la finale del Six Kings Slam 2024 tra Carlos Alcaraz e Jannik Sinner? Ecco, di seguito, tutto quello che c’è da sapere sull’undicesima sfida tra i due volti della Next Gen.
Six Kings Slam 2024, Sinner-Alcaraz: dove vedere in tv e in streaming
Jannik Sinner è arrivato in finale al Six Kings Slam dopo aver battuto Daniil Medvedev e Novak Djokovic. Cammino importante per il numero uno al mondo, che dimostra di essere uno dei tennisti più in forma del circuito ATP. Dall’altro lato della rete, invece, troverà Carlos Alcaraz. Lo spagnolo ha prima eliminato Holger Rune e poi ha avuto la meglio sul connazionale Rafael Nadal. Sabato 19 ottobre con inizio fissato non prima delle 20 italiane ci sarà la finale del Six Kings Slam, l’undicesima sfida tra i due. Secondo le quote, è leggermente favorito il tennista italiano (Quote e pronostici della sfida). Jannik Sinner vorrà sicuramente vendicare la sconfitta della finale dell’ATP di Pechino, mentre Carlos Alcaraz vorrà allungare la striscia vincente. I precedenti nel 2024 sono 3-0 a favore dello spagnolo (I precedenti tra i due).
Ma dove vedere l’undicesimo atto della sfida tra il numero uno e il numero due al mondo? Il match tra Jannik Sinner e Carlos Alcaraz nella finale del Six Kings Slam 2024 si svolgerà il 19 ottobre alle 20:00 (ora italiana). Sarà possibile seguirlo in diretta su Sky Sport Uno e in streaming su NOW. Inoltre, il torneo è trasmesso anche da DAZN, che offre la possibilità di vedere la partita sia in diretta che on-demand anche in maniera gratuita.