Uomini e donne è il più noto dating show della televisione italiana e coloro che vi partecipano, in qualità di dame, cavalieri, tronisti o corteggiatori hanno tutti il medesimo scopo: trovare un compagno per la loro vita. Molte sono le coppie che, negli anni, si sono formate nel programma televisivo e, soprattutto la formula classica dello show televisivo prevede, proprio, una scelta finale a chiusura del percorso.
I tronisti, quindi, sono chiamati a prendere una decisione conclusiva, prima di chiudere la loro esperienza a Uomini e donne. Nelle diverse edizioni del programma tv, quindi, molti sono i tronisti che hanno lasciato il parterre in coppia. Uno degli ultimi protagonisti del dating show a trovare l’amore all’interno di esso è stato Brando Ephrikian, che, nel mese di marzo, ha scelto Raffaella Scuotto, dopo un’altra scelta mancata, perché il tronista l’aveva stoppata all’ultimo minuto perché non si sentiva del tutto sicuro.
Ma dopo la fine di Uomini e donne, perché Raffaella Scuotto e Brando Ephrikian si sono lasciati? La ragazza ha annunciato la rottura con una story condivisa sul suo account Instagram ufficiale.
Uomini e donne, perché Raffaella Scuotto e Brando Ephrikian si sono lasciati?
Brando Ephrikian ha cominciato la sua avventura a Uomini e donne nel settembre 2023, quando è stato scelto per ricoprire il ruolo di tronista. Il ragazzo ha portato avanti questo suo percorso nel dating show fino a fine marzo 2024, quando ha effettuato la sua scelta finale, tra le due corteggiatrici che più gli sono piaciute: Beatriz D’Orsi e Raffaella Scuotto.
A sorpresa, Brando Ephrikian ha scelto di lasciare il programma televisivo con la corteggiatrice partenopea e i due hanno cominciato, fuori dalle telecamere, una romantica storia d’amore. Durante tutta l’estate, infatti, i due hanno condiviso diversi scatti e storie insieme, su e giù per l’Italia e anche in vacanza all’estero, ma, adesso, la ragazza ha messo un punto definitivo alla loro storia d’amore. Dopo Uomini e donne, perché Raffaella Scuotto e Brando Ephrikian si sono lasciati?
A svelare la notizia a tutti i loro ammiratori è stata la stessa ex corteggiatrice, attraverso una story condivisa sul suo account Instagram ufficiale. Raffaella Scuotto ha dichiarato di aver scelto di dare lei in prima persona la notizia della fine della sua storia d’amore, perché la stessa è nata sotto le telecamere ed è stata seguita e sostenuta da molte persone, anche in seguito. L’ex corteggiatrice ha svelato che la relazione con l’ex tronista si è chiusa a seguito di diversi episodi, non meglio precisati.
Parlando della sua storia, ormai conclusa, Raffaella Scuotto ha dichiarato che fosse una relazione reale e sincera. L’ex corteggiatrice ha svelato, anche, che, questo, per lei è un momento piuttosto delicato ma che è serena.
Io sono davvero scioccata 🥺#brandella pic.twitter.com/iWzSETS9h5
— Emy🌷 (@EmiliaPugliese2) October 18, 2024
Il silenzio di Brando Ephrikian e i dubbi del web
Brando Ephrikian non ha replicato all’annuncio dell’ex fidanzata e ha anche deciso di cambiare la privacy del suo account Instagram, dopo che la ragazza ha divulgato sul web la notizia della loro rottura. Solo il giorno precedente, l’ex tronista aveva condiviso una foto con Raffaella Scuotto e, qualche ora prima dell’annuncio, si era difeso dai rumors, che serpeggiavano nella rete, accusandolo di un presunto tradimento, nei confronti della fidanzata.
Ultimamente, infatti, l’ex tronista era stato avvistato con altre ragazze e, anche la stessa ex corteggiatrice, aveva difeso la sua posizione, affermando che, tra di loro, non ci fossero dubbi. Anche alcuni esperti di gossip sono intervenuti sulla questione. Lorenzo Pugnaloni ha affermato che è convinto del fatto che neanche Brando Ephrikian si aspettasse quest’annuncio e che nella coppia non ci fosse una crisi in atto da tempo.
Amedeo Venza, invece, ha dichiarato che, forse, le segnalazioni sul conto del ragazzo non erano così infondate, ripubblicando una sua storia di settembre in cui parlava di un tronista biricchino, che avrebbe avuto un’altra relazione a Venezia.