Il posticipo della domenica sera della giornata 8 di Serie A sarà quello tra Roma e Inter: ma cosa dicono quote e pronostici del match? Dopo la fine della sosta per le nazionali, con l’Italia che ha disputato due partite contro Belgio e Israele, è tempo di Serie A. Torna dunque nel weekend il campionato, con diverse sfide interessanti da seguire. E se sabato sera sarà il momento di JuventusLazio, domenica sera sarà invece il momento di Roma-Inter, sfida che da sempre regala grandissime emozioni e spettacolo. Da una parte dunque ci sarà la squadra di Simone Inzaghi, che vuole dare continuità alle ultime vittorie ottenute, mentre dall’altra c’è una Roma affamata di punti e reduce da due partite senza vittoria.

Juric contro Inzaghi, sfide che da sempre hanno regalato gol e spettacolo quelle tra Roma e Inter, che si affrontano dunque adesso all’Olimpico. Un match equilibrato, con rose di altissimo livello e con l’Inter che partirà leggermente favorita. E a proposito di pronostici e quote, ecco di seguito cosa pensano i bookmakers sulla sfida e le quote sui principali siti di scommesse italiani.

Quote e pronostici per Roma-Inter

Sarà un weekend di Serie A con diverse sfide importantissime. Sabato sera sarà il momento del match tra Juventus e Lazio (quote e pronostici della sfida), mentre a distanza di 24 ore – all’Olimpico – si affronteranno Roma e Inter in un match di vitale importanza per entrambe le squadre. Motivo per cui sia Juric che Simone Inzaghi stanno cercando di prepararla al meglio, per conquistare punti e fiducia in vista di una fase di campionato molto complicata. Una partita anche difficile da pronosticare per i bookmakers, visto l’equilibrio in campo. Di seguito ecco dunque un punto sulle quote e i pronostici del match.

Partendo dalle quote base, la squadra favorita per la vittoria è l’Inter, il cui 2 è quotato intorno all’1.85 sui principali siti. Il pareggio mette tutti d’accordo a 3.80, mentre la vittoria della Roma si aggira intorno al 4.20 di media. Passando alle doppie chance, l’X2 è basso e quota a 1.23 circa, mentre l’12 si aggira intorno all’1.26. Più alto ovviamente l’1X, la cui quota è sull’1.93. Se si vuole scommettere sul numero di gol, l’over 2.5 è quotato intorno all’1.70, mentre l’under è più alto e paga circa 2 volte la puntata. Se pensate che entrambe le squadre possano segnare, il segno GG è intorno all’1.67, mentre il NG va a 2.20 di media.

Le statistiche del match

Passando alle statistiche della sfida, l’Inter arriva da seconda in classifica con 14 punti totali in 17 partite, 16 gol fatti e 9 subiti. Un percorso – quello della squadra nerazzurra – sicuramente non da buttare, ma difensivamente c’è tanto da lavorare. Nell’ultimo match i nerazzurri hanno vinto per 3-2 contro il Torino con qualche brivido.

Di contro, https://www.tag24.it/1206916-quanto-guadagna-juric-alla-roma/ arriva al match con 10 punti totali, si trova in nona posizione e ha fin qui segnato 8 gol e subito soltanto 5. I giallorossi arrivano dal pareggio di Monza e dalla sconfitta in Europa League contro l’Elfsborg. Sarà dunque una sfida importantissima per entrambe le squadre.