Che cosa è successo sotto le coperte tra Yulia e Luca Giglio? Le telecamere del Grande Fratello hanno inquadrato quello che sembrerebbe essere stato un momento di intimità tra i due, consumatosi nella serata di ieri. La scena, nella parte iniziale, è chiara: Yulia e Giglio sono a letto e scherzano tra loro prima di coprirsi con la trapunta. Da quel momento riescono ad intuirsi solo una serie di movimenti strani. Il video ha fatto ben presto il giro del web scatenando anche reazioni violente.

Cosa è successo sotto le coperte tra Yulia e Giglio?

I fatti più o meno sarebbero andati così: dopo aver discusso nei giorni precedenti perché Giglio, dopo averle dato la buonanotte, non si era coricato insieme a lei, ieri sera i due hanno dormito insieme. Dopo essersi abbracciati e aver scambiato qualche chiacchiera, Giglio si sarebbe avvicinato a Yulia per poi nascondersi sotto le lenzuola. I movimenti strani del piumone hanno lasciato intendere che tra loro ci sia stato qualcosa in più di un semplice bacio o abbraccio.

Nonostante le immagini poco nitide, il video dei due concorrenti in atteggiamenti ambigui ha fatto subito il giro del web: “Movimenti galeotti sotto le coperte“, hanno scritto in molti sui social. In tanti non credono alla relazione tra i due ragazzi e ironizzano sulla mancanza di passione: “Ridicoli, per rimanere in casa creano la coppia. E’ super palese che lei vuole farsi questa storia per restare dentro mi dispiace per lui che non lo capisce”. Altri invece criticano il fatto che Yulia ha un fidanzato che la aspetta fuori.

Da quando ha varcato la porta rossa, Yulia ha più volte ribadito di avere un fidanzato. Non solo ha fatto sapere di essere molto innamorata ma ha anche rivelato che lui le avrebbe regalato un prezioso anello di fidanzamento del valore di 50.000 euro. Un quarantenne toscano estraneo al mondo dello spettacolo:

“È stata solo una frequentazione estiva, ci siamo detti che ci saremmo aspettati dopo il reality ma lasciandoci le porte aperte. Io mi sento molto libera. Posso decidere liberamente di avere tutti i morosi che mi pare. C’è una grandissima intesa con Giglio, il rapporto sta crescendo ma con buone basi, sincerità, intesa, complicità e semplicità”.

Il comportamento di Yulia non sembra essere quello di una persona impegnata sentimentalmente. Negli ultimi giorni, la gieffina si è avvicinata sempre di più a Luca Giglio tanto che in molti si stanno chiedendo se tra loro stia nascendo qualcosa. Coccole, carezze, baci e risate lasciano intendere un’attrazione fisica molto forte. Come andrà a finire tra loro?

Chi è Yulia Bruschi

Nata nel 1998 a Cuba, da padre italiano e madre cubana, quando Yulia è ancora una bambina, la famiglia si trasferisce in Italia, a Lucca. Qui affronta un momento difficile come la separazione dei genitori e un rapporto complicato con il padre. Da giovanissima mostra un forte interesse per la moda. Con il tempo si fa notare da diversi brand diventando testimonial per diversi marchi.

La popolarità arriva con la partecipazione nel 2020 a “Temptation Island” in qualità di tentatrice. L’anno successivo partecipa a “Love Island” un altro reality che mette alla prova le relazioni. Nel corso di questa esperienza, incontra Manuel Pirelli con cui forma una coppia durante le riprese. Una relazione che però naufraga dopo la fine delle riprese. Poco dopo Manuel fa coming out, iniziando una relazione con l’ex tronista di “Uomini e Donne” Alex Migliorini.

Attualmente, Yulia è la direttrice creativa di un locale storico a Lucca, dove organizza eventi e matrimoni, curando ogni dettaglio e gestendo un team di oltre 40 persone.

E’ una concorrente della nuova edizione del Grande Fratello. La sua presenza ha attirato l’attenzione di Luca Giglio con cui pare stia nascendo una relazione.