Mario Cusitore è tornato a Uomini e donne, anche nella stagione 2024-2025 del programma televisivo. L’ex corteggiatore di Ida Platano, infatti, chiuso il capitolo con lei, ha deciso di provare a trovare l’amore, partecipando alla formula over del dating show. Secondo le anticipazioni di Uomini e Donne, oggi 17 ottobre 2024, Mario Cusitore sarà nuovamente protagonista aprendo lo smart-gate, su cui si discuterà a lungo.

Anticipazioni Uomini e Donne oggi 17 ottobre 2024, il racconto di Mario Cusitore

Mario Cusitore è stato protagonista dell’attuale stagione di Uomini e donne fin dalla prima puntata, quando è tornato nello studio televisivo per parlare dei messaggi che si è scambiato, durante l’estate, con Cristina Tenuta. In seguito, però, il conduttore radiofonico ha scelto di accettare un posto di cavaliere nello show televisivo e, secondo le anticipazioni di Uomini e Donne, oggi 17 ottobre 2024, racconterà la sua ultima uscita con Morena, aprendosi in dei dettagli davvero hot.

Provocato dalla dama, desiderosa di far sapere a Margherita quanto il loro rapporto era andato oltre, Mario Cusitore, infatti, racconterà che loro due hanno avuto un rapporto fisico, fornendo diversi particolari. Il cavaliere svelerà il luogo dell’incontro amoroso, la sua smart, fuori da una discoteca, ma anche che la dama ha scordato il suo abbigliamento intimo nell’autoveicolo, come anticipato da Lorenzo Pugnaloni.

Morena, però, non prenderà bene il raccontato del conduttore radiofonico, dichiarando che, avrebbe voluto tenere nascosti, per privacy, alcuni dettagli del loro incontro. I due si stanno frequentando, ormai, da un po’ di tempo, ma il cavaliere non le ha concesso l’esclusiva, continuando, quindi, a conoscere anche altre dame.

In particolare, all’inizio della sua seconda stagione a Uomini e donne, si pensava che Mario Cusitore fosse intenzionato a conoscere meglio Cristina Tenuta, visto che i due si erano scambiati dei messaggi nel corso dell’estate. Durante la prima puntata del dating show, però, il cavaliere aveva chiaramente chiarito di non avere intenzione d’instaurare un rapporto amoroso con la dama, volendo, soltanto, creare una semplice amicizia con lei.

In seguito, Mario Cusitore ha cominciato a conoscere sia Margherita, che Morena, in contemporanea. Con la prima delle due, il cavaliere ha passato anche una notte a dormire insieme e, dopo questa vicinanza, lei sperava che lui potesse continuare la conoscenza solo con lei, ma così, evidentemente, non è stato, anzi il conduttore radiofonico è andato, oltre, a livello fisico, con Morena.

Nel corso di queste prime puntate di Uomini e donne 2024-2025, Mario Cusitore ha accolto in studio anche il corteggiamento di una dama, già nota ai telespettatori del dating show, tornata nel parterre proprio per corteggiarlo. Si trattava di Maura Vitali. I due, però, non hanno portato avanti la loro conoscenza, perché Mario Cusitore aveva dei dubbi su di lei ed era convinto che non fosse interessato davvero a lui.

La dama, invece, si era stufata di continuare a difendere la sua posizione dai numerosi dubbi del cavaliere sul suo conto.

Giovanna tra Sabrina e Gabriele

Centrali nelle diverse puntate di Uomini e donne anche Sabrina e Gabriele che hanno cominciato a frequentarsi fin dalla prima puntata della nuova edizione, ma hanno incontrato, lungo il loro cammino, non poche difficoltà. La dama, infatti, si è detta molto presa dal cavaliere e gli concesso una conoscenza esclusiva, mentre lui ha dichiarato apertamente di voler continuare a frequentare anche altre dame.

Sabrina e Gabriele si sono avvicinati anche a livello fisico e, nella puntata odierna di Uomini e donne, la dama rivelerà di aver passato la domenica con il cavaliere, ma di non aver goduto a pieno di questi momenti in comune, perché aveva scoperto dei messaggi di un’altra dama sul telefono dell’uomo. Si trattava di Giovanna, che il cavaliere sta frequentando.