Mario Cusitore è tornato a Uomini e donne, anche nella stagione 2024-2025 del programma televisivo. L’ex corteggiatore di Ida Platano, infatti, chiuso il capitolo con lei, ha deciso di provare a trovare l’amore, partecipando alla formula over del dating show. Secondo le anticipazioni di Uomini e Donne, oggi 17 ottobre 2024, Mario Cusitore sarà nuovamente protagonista aprendo lo smart-gate, su cui si discuterà a lungo.

Anticipazioni Uomini e Donne oggi 17 ottobre 2024, il racconto di Mario Cusitore

Mario Cusitore è stato protagonista dell’attuale stagione di Uomini e donne fin dalla prima puntata, quando è tornato nello studio televisivo per parlare dei messaggi che si è scambiato, durante l’estate, con Cristina Tenuta. In seguito, però, il conduttore radiofonico ha scelto di accettare un posto di cavaliere nello show televisivo e, secondo le anticipazioni di Uomini e Donne, oggi 17 ottobre 2024, racconterà la sua uscita con Morena, con dei dettagli hot.

Provocato dalla dama, desiderosa di far sapere a Margherita quanto il loro rapporto era andato oltre, Mario Cusitore, infatti, racconterà che loro due hanno avuto un rapporto fisico, fornendo diversi particolari. Il cavaliere svelerà il luogo dell’incontro amoroso, la sua smart, fuori da una discoteca, ma anche che la dama ha scordato il suo abbigliamento intimo nell’autoveicolo.

Morena, però, non prenderà bene il raccontato del conduttore radiofonico, dichiarando che, avrebbe voluto tenere nascosti, per privacy, alcuni dettagli del loro incontro.