Cheryl Cole è stata la compagna di Liam Payne. I due si erano conosciuti nel 2008 durante l’edizione inglese di “X-Factor“, programma nel quale lei figurava come giudice e lui come concorrente. Si erano iniziati a frequentare solo nel 2015 e nel 2017 era arrivato il primo figlio della coppia, Bear. Dopo due anni e mezzo di relazione, Liam e Cheryl avevano deciso di mettere un punto alla loro relazione. Nessun astio tra i due tanto che erano rimasti in ottimi rapporti anche per il bene del figlio.
Chi è Cheryl Cole?, età e carriera dell’ex compagna di Liam Payne
Nata a Newcastle il 30 giugno 1983, Cheryl Cole si è avvicinata alla musica già in tenera età. Ha preso parte a concorsi canori e si è esibita in diversi locali con suoi brani e cover. A soli 19 anni ha preso parte al programma televisivo “Popstars: the rivals”.
Un talent show in cui si è messa alla prova per diverse settimane fino alla vittoria insieme ad altre ragazze con le quali ha poi dato vita alla formazione delle Girls Aloud. Insieme a loro, Cheryl ottenuto diversi successi tra cui il singolo “Sound of Underground” in cima alle classifiche per quattro settimane.
Cheryl ha portato avanti anche una carriera come solista. Famosi i brani “Heartbreaker”, “3 Words”, “Promise this”, “Call my name” e “Crazy stupid love” con Tinie Tempah, solo per citarne qualcuno. Ha preso parte a diverse edizioni di “X Factor” in qualità di giudice, così come ha fatto per la trasmissione “The greatest dancer”.
In teatro ha lavorato nel cast di 2:22 A Ghost Story con il ruolo di Jenny che ha portato in scena da gennaio ad aprile dello scorso anno. Ad oggi, continua a dedicarsi alla sua carriera nel mondo della musica anche se negli ultimi ha incontrato parecchie difficoltà anche per i suoi trascorsi sentimentali.
Nel 2009 era stata eletta come una delle donne più sexy al mondo scalzando dalla classifica l’attrice Megan Fox.
Cheryl Cole è molto seguita su Instagram. Ha tantissimi followers che tiene aggiornati con scatti di vita privata ma anche professionali.
Vita privata
Nel 2005, Cheryl Cole si è sposata con il calciatore Ashley Cole. Il matrimonio è naufragato però nel 2010. Successivamente, è stata sposata dal 2015 al 2016 con l’imprenditore Jean-Bernard Fernandez-Versini. In seguito, la cantante ha vissuto un’intensa storia d’amore con Liam Payne. Una relazione che all’epoca fece discutere per la loro differenza d’età.
I due hanno avuto un figlio, Bear Grey, che non hanno mai mostrato sui social. Nel 2018 si sono lasciati. Una separazione difficile e dolorosa per l’ex cantante degli One Direction che aveva ammesso:
“Ho avuto bisogno del mio tempo. Qualcosa mi ha davvero ferito e mi ha fatto apprezzare molto di più l’amore e le persone”.
Anche se né Cheryl né Liam hanno mai rivelato i motivi della fine della loro relazione, alcune persone vicine alla coppia avevano riferito che la rottura era subentrata a causa dei troppi impegni di lavoro di Liam.
Chi è Liam Payne
Nato il 29 agosto del 1993 a Wolverhampton, poco fuori Birmingham, in Inghilterra, aveva debuttato come cantante a 14 anni, presentandosi al noto programma tv “X Factor” con una cover di “Fly Me to the Moon” di Frank Sinatra. In quell’occasione fu eliminato ma si ripresentò due anni dopo come solista. Fu messo insieme ad altri giovani che si erano presentati come lui nel programma. Gli altri erano Niall Horan, Harry Styles, Louis Tomlinson e Zayn Malik. Nacquero così gli One Direction.
Il gruppo, grazie a canzoni come “Story of My Life”, “Night Changes” e “Best Song Ever”, vendette più di 70 milioni di dischi esibendosi negli stadi di tutto il mondo. Nel 2015 annunciarono di volersi prendere una pausa. Nel 2017 Payne pubblicò il singolo “Strip That Down”, scritto assieme a Ed Sheeran, che finì al decimo posto della classifica Billboard Hot 100.