Gal Gadot è stata una fantastica Wonder Woman e ha lasciato un’impronta indelebile in questo ruolo. Adesso, però, pare che non ci sia più alcun accordo tra l’attrice israeliana e i produttori del film.

Chi sarà la fortunata attrice a indossare i panni della Principessa Amazzone Diana? I fan stanno già facendo a gara con le ipotesi.

Scopriamo quali sono i rumors a riguardo e le teorie che circolano online, e cerchiamo di capire chi potrebbe essere la prossima Wonder Woman e quali sfide dovrà affrontare.

Chi sarà la nuova Wonder Woman

Con l’addio di Gal Gadot, i fan si chiedono chi prenderà il suo posto. Diverse attrici sono state proposte come possibili candidate, ognuna ha caratteristiche uniche che le rendono adatte a interpretare l’iconica amazzone.

Al momento queste sono solo voci di corridoio.

Le principali candidate:

  • Jaimie Alexander: conosciuta per “Blindspot” e “Lady Sif” nel MCU. Un’attrice dalla grande grinta e drammaticità.
  • Adrianne Palicki: ha già interpretato Wonder Woman in un pilot mai trasmesso e ha dimostrato di avere le carte in regola per essere Diana.
  • Ana de Armas: ha dimostrato carisma e abilità nel film di James Bond “No Time to Die”.
  • Naomi Scott: conosciuta per “Aladdin”, ha l’energia e la fisicità necessarie per il ruolo.
  • Conor Leslie: ha interpretato Wonder Girl in “Titans” e potrebbe passare a un ruolo più importante.
  • Lauren Cohan: conosciuta per “The Walking Dead“, sembra avere la leadership giusta e le giuste abilità combattive.
  • Elizabeth Debicki: la sua esperienza in “The Crown” la rende perfetta per un ruolo più politico e complesso.
  • Jodie Comer: conosciuta per “Killing Eve”, può svolgere ruoli sia drammatici che più adatti a una commedia.
  • Adria Arjona: ha dimostrato di essere un’eroina in film d’azione come “Andor” e “6 Underground”.
  • Alexandra Daddario: conosciuta per “Percy Jackson”, il fantasy per adolescenti, ha già doppiato Lois Lane in un progetto animato DC.

Vi terremo aggiornati sulle novità e su chi sarà la nuova Principessa Amazzone.

Quello che è certo è che la nuova Wonder Woman sarà un personaggio diverso da quello interpretato da Gal Gadot, con una storia e un background più legati alla mitologia greca e al nuovo universo cinematografico.

Perché Gal Gadot non sarà più Wonder Woman

Le ragioni precise non si conoscono e non sono state ufficializzate dai dirigenti. Ma, per deduzione, possiamo dire che i nuovi CEO, James Gunn e Peter Safran, vogliono riavviare completamente l’universo DC. Questo significa ripartire da zero con nuovi attori e nuove storie e cercare di creare un universo cinematografico più coeso e coerente, soprattutto con la mitologia greca.

I produttori, quindi, sarebbero propensi a creare un personaggio di Wonder Woman molto diverso da quello concepito da Patty Jenkins, perché non si adatta a questa nuova visione.

Sebbene i film di Wonder Woman abbiano avuto successo al botteghino, potrebbero anche esserci motivazioni economiche alla base della decisione di non proseguire.

Gal Gadot, nel frattempo, dopo la cancellazione di “Wonder Woman 3” ha dichiarato di sentirsi finalmente libera ed entusiasta di poter lavorare su altri progetti.

L’attrice ha anche scritto sui social media di essere “grata di aver avuto l’opportunità di interpretare un personaggio così incredibile e iconico” e di non vedere l’ora di condividere con i fan il prossimo capitolo della sua vita.

Quest’anno i fan vedranno l’attrice israeliana nel ruolo principale di “Heart of Stone”, un thriller d’azione prodotto da Netflix. Interpreterà Rachel Stone, una spia della CIA inviata in una pericolosa missione. È anche pronta a tornare nel franchise di “Fast & Furious”.