Notte movimentata nella casa del Grande Fratello. Yulia Bruschi ha avuto un duro scontro con Maria Vittoria. Il tutto è nato perché Maria Vittoria ha detto che Yulia le ha dato una spallata e l’ha “travolta”. Dopo aver sentito le sue lamentele, Yulia è andata subito all’attacco. Ha negato di averle dato una spallata per poi chiederle come mai non si fosse lamentata subito. Maria Vittoria ha replicato:

“Mi hai travolta è impossibile che non te ne fossi accorta. A me non andava di alimentare micce, ma poi vedo che guardi anche male”.

La discussione è poi degenerata quando a prendere le parti di Maria Vittoria è stata Jessica Morlacchi.

Litigio tra gieffine Grande Fratello, cosa è successo nella notte

L’ex cantante dei Gazosa è intervenuta accusando Julia di essere una persona falsa:

“Yulia ma parli tu? Mariavittoria è falsa per te? Tu in puntata fai la santa e poi sparli tutto il tempo? Poi dici che ti dispiace non avere rapporto con me. Ma davvero? Non ti avvicini a me nemmeno se inciampi. Io ti sono anche venuta a parlare. Non le dire le ca**ate! E non prendermi per il c**o perché sono più grande di te e non mi puoi prendere in giro”.

Yulia è però sbottata facendo notare a Jessica di non essersi avvicinata a lei per il suo comportamento immaturo. Dopo essersi affrontate in piscina, la litigata è proseguita anche all’esterno, in giardino. Le gieffine si sono continuate a lanciare frecciatine ma dopo l’ennesimo botta e risposta, Yulia, rivolgendosi a Jessica, le ha detto: “Ma io sto tanto bene per i cavoli miei, ciao, chi ti considera“.

Jessica non ha perso occasione per punzecchiare la sua ormai “acerrima” nemica:

“E piangici cara mia! Sai cosa mi frega di te? Meno di zero, m’importa una se*a ciaone“.

Pamela Petrarolo è intervenuta rimproverando Jessica che a quel punto ha perso la pazienza ricordandole che Yulia in una clip che era stata mostrata durante una puntata aveva detto che una volta fuori dalla casa gliel’avrebbe fatta pagare:

“Mi ha detto ‘le spacco la faccia, la sfondo. Ovviamente l’ha fatto alle mie spalle. Ah non ve lo ricordate? Ve lo ricordo io, l’hanno fatto vedere in una clip. Ha detto che fuori dal GF mi avrebbe spaccata in due, ecco la santarellina. Ma prima o poi si toglierà questo accappatoio di buonismo. Nelle clip ha avuto un atteggiamento da bulletta, ma non di faccia”.

Jessica Morlacchi e Julia Bruschi non riescono a trovare un punto d’incontro. Da quando sono entrate nella casa del Grande Fratello, tra loro ci sono stati continui scontri e pesanti discussioni. Il fatto che Luca Giglio, nei confronti del quale Jessica ha capito di essersi presa una cotta, si sia avvicinato molto a Yulia non ha fatto altro che inasprire un clima di tensione. Tornerà il sereno tra loro?

Jessica Morlacchi sulla relazione tra Yulia e Giglio

Jessica Morlacchi è convinta che la relazione tra Yulia e Luca Giglio non sia frutto di amore. Secondo la gieffina, Luca è un ragazzo buono, autentico, che quando si innamora perde la testa. Yulia dal canto suo se ne starebbe invece solo approfittando. Tra loro ci sarebbe solo un’attrazione fisica senza alcun coinvolgimento sentimentale, fa notare la Morlacchi alle altre inquiline della casa.

Jessica Morlacchi non ha dubbi e continua a dipingere Yulia come un’abile giocatrice. La cantante ha riflettuto anche sui comportamenti adottati dalla ragazza nei suoi confronti. Nell’ultima puntata, Yulia ha nominato Amanda e non lei, destando dei sospetti in entrambe. Ragionandoci su, Jessica è convinta che Yulia abbia adottato una tattica differente. La modella ha deciso di ignorarla, di non tenerla in considerazione, di non coinvolgerla nella sua vita.

Sebbene possa apparire accomodante, Jessica non è convinta delle azioni di Julia e non si fiderà mai di lei. Insomma, nulla può farle cambiare idea.