Hai visto Lonely Planet su Netflix? Se ami le storie d’amore non potrai perderti questo film. Laura Dern, attrice premio Oscar, come sempre elegante, ci fa sognare con la sua storia d’amore con Liam Hemsworth.

I due hanno girato alcune scene di sesso durante il film, che risultano essere naturali e affascinanti. Cos’ha detto Laura Dern di queste scene? Si è sentita in imbarazzo con Liam?

Scopriamo quali sono state le sue parole e quali sono i retroscena di questo meraviglioso e romantico film.

Cos’ha detto Laura Dern delle scene di sesso con Liam Hemsworth

Laura Dern ha dichiarato di sentirsi “molto fortunata” di aver potuto lavorare con Liam Hemsworth nel loro ultimo film insieme, Lonely Planet. L’attrice ha raccontato che Liam è una persona con la quale ci si sente estremamente al sicuro, ed è per questo che è stato semplice girare quelle scene con lui.

Prima di girare quelle scene, i due hanno parlato un sacco, si sono confidati e hanno risolto ogni questione in serenità.

Laura ha confidato a People in un’intervista pubblicata l’11 ottobre che non c’era nulla di cui lei e Liam non potessero parlare. “Quando abbiamo girato quelle scene, abbiamo avuto la possibilità di discutere apertamente di tutto, risolvendo ogni questione in modo creativo e professionale”, ha spiegato l’attrice. “Siamo stati anche supportati da un grande team. Ci sono state molte, moltissime conversazioni, e questo ha reso l’intero processo più semplice e confortevole“.

Sul set, come capita spesso durante queste scene intime, c’era anche un coordinatore dell’intimità. La sua presenza è stata fondamentale per far sentire lei e Liam a proprio agio. Grazie a una collaborazione così aperta e rispettosa, tutto è andato nel migliore dei modi.

Anche Liam Hemsworth è stato felice di questa esperienza e ha dichiarato di essersi sentito “completamente immerso” nell’esperienza delle riprese del film con la sua collega Laura, e di essersi trovato molto bene. E, infatti, guardando il film, la chimica tra i due si sente,

Ci sarà Lonely Planet 2?

Laura Dern e Liam Hemsworth si sono divertiti molto durante le riprese del loro film e non escludono la possibilità di un sequel. Ma non c’è alcuna certezza in merito.

Alcuni critici hanno elogiato la commedia romantica proprio per la chimica tra i due protagonisti, così come per l’attenzione prestata ai temi dell’identità e dell’accettazione di sé all’interno di relazioni complicate.

Al momento produttori e regista non si sono pronunciati su un probabile seguito. Vi aggiorneremo sulle prossime novità.

Qual è la trama

Il film racconta la storia di Laura Dern, una scrittrice affermata e famosa, ma in crisi, che cerca ispirazione in un ritiro in Marocco, per poter continuare a scrivere il suo ultimo romanzo.

Separata di recente dal suo ex marito, Laura soffre di un grave caso di blocco dello scrittore e non riesce a continuare a scrivere il suo prossimo best-seller.

Decide così di partire per Marrakech, in un esclusivo ritiro internazionale per scrittori, per riprendersi dalle sue frustrazioni e concentrarsi sulle scadenze imposta dal suo editore.

Ma le cose non iniziano nel migliore dei modi. Il suo bagaglio viene smarrito dalla compagnia aerea Una volta arrivata al resort, scopre che è lì anche il suo fastidioso ex fidanzato Ugo (Adriano Giannini), e come se non bastasse, le tubature dell’acqua nella sua lussuosa stanza non funzionano.

Insomma la scrittrice non riesce a trovare la serenità per riprendere a scrivere.

Owen dal canto suo, è in Marocco con la sua fidanzata, anche lei scrittrice, Lily. La loro relazione sembra andare a rotoli. I due litigano e discutono spesso, Owen si sente escluso, mentre Lily si apre a nuove conoscenze con i suoi colleghi scrittori.

Quando Owen incontra Katherine, i due inizialmente diventano amici, fino a quando questa amicizia si trasforma in una relazione romantica.

Mentre la relazione tra Owen e Lily si sgretola, Owen e Katherine lasciano che la passione esploda.

Perché guardare Lonely Planet

A differenza di altri film di questo genere, Katherine non è frustrata sessualmente, né è vittima delle sue attuali circostanze, non si sente sconfitta. Inoltre, non fa avances a Owen, ma resta al suo posto.

Questa coppia e la loro relazione sembrano reali e complesse, ma risultano anche sane. Entrambi attraversano la vita scambiando la loro modalità di sopravvivenza per felicità, ma quando si presenta l’opportunità del vero amore, imparano attraverso l’accettazione di sé che possono essere versioni migliori di se stessi insieme.