Tutto pronto per l’atteso Six Kings Slam 2024. Jannik Sinner esordirà contro il “solito” Daniil Medvedev: ma quali sono quote e pronostici della sfida? Dopo aver vinto l’ATP di Shanghai, il numero uno al mondo tornerà subito in campo nel torneo che vedrà sfidarsi i migliori tennisti al mondo (ma non appartenente al circuito ATP). Jannik Sinner ritroverà subito Daniil Medvedev. I due si sono sfidati anche nei quarti di finale dell’ATP di Shanghai e l’italiano ha avuto vita facile, imponendosi in due set. Come da programma, il vincitore della sfida sfiderà Novak Djokovic in semifinale. Ma quali sono le quote e i pronostici della sfida tra Jannik Sinner e Daniil Medvedev del Six Kings Slam 2024? Ecco, di seguito, tutto quello che c’è da sapere sull’incontro in programma mercoledì 16 ottobre a Riyadh, in Arabia Saudita.
Six Kings Slam 2024, quote e pronostici per Sinner-Medvedev
Dopo qualche giorno di riposo, è già tempo di tornare in campo per Jannik Sinner. Il numero uno al mondo ha appena vinto l’ATP di Shanghai, battendo in finale Novak Djokovic (Il riassunto della finale). L’italiano è certo di chiudere l’anno da numero uno al mondo per la prima volta in carriera, ma ora è atteso dagli ultimi tornei del 2024. Dal 16 al 19 ottobre, Jannik Sinner sarà impegnato nel Six Kings Slam (Programma e calendario del torneo). A Riyadh, in Arabia Saudita, i migliori sei tennisti al mondo si sfideranno in un torneo prestigioso che mette in palio un ricchissimo montepremi (6 milioni di dollari per il vincitore). Jannik Sinner farà il suo esordio contro Daniil Medvedev: ma quali sono le quote e i pronostici della sfida?
Mercoledì 16 ottobre, il numero uno al mondo aprirà il programma del Six Kings Slam sfidando il russo. L’ultimo incontro c’è stato la scorsa settimana a Shanghai. Il vincitore sfiderà Novak Djokovic nella semifinale del torneo. Per i bookmakers, il favorito per la vittoria finale è sempre Jannik Sinner. Il successo dell’italiano (1) è dato in media a 1.30, mentre quello del russo (2) paga quasi 4 volte la posta. Il numero cinque al mondo, inoltre, è reduce da un problema alla squama quindi non è al 100%. Per gli scommettitori le possibilità che l’altoatesino possa vincere in due set come a Shanghai sono alte. Il 2-0 di Jannik Sinner è dato a 1.90. La vittoria di Daniil Medvedev con lo stesso risultato paga 6.50 volte la posta. Stessa quota per la vittoria in tre set del russo. Mentre il 2-1 a favore di Jannik Sinner è quotato 3.50.
Il programma del Six Kings Slam
Da mercoledì 16 a sabato 19 ottobre si giocherà il Six King Slam 2024. Nella giornata inaugurale, ci saranno i due quarti di finale. Il vincente tra Daniil Medvedev e Jannik Sinner sfiderà Novak Djokovic, mentre Rafael Nadal aspetta uno tra Carlos Alcaraz e Holger Rune. Ecco, di seguito, il calendario completo:
- Mercoledì 16 ottobre: Daniil Medvedev – Jannik Sinner
- Mercoledì 16 ottobre: Holger Rune – Carlos Alcaraz
- Giovedì 17 ottobre: Novak Djokovic – vincitore Medvedev/Sinner
- Giovedì 17 ottobre: Rafael Nadal – vincitore Rune/Alcaraz
- Sabato 19 ottobre: Finali.