Prosegue senza sosta l’Eurolega 2024 con la sfida tra Olympiakos e Olimpia Milano: ma dove vedere la partita in tv e streaming? Il basket europeo entra nel vivo e dopo le prime due giornate, adesso l’Olimpia Milano e la Virtus Bologna scenderanno in campo per la giornata numero 3 della competizione. Un torneo difficile, complicato, dove le italiane non partono sicuramente come favorite assolute, ma sicuramente possono dar fastidio a tutte le altre squadre. Motivo per cui la formazione milanese, dopo la sconfitta all’esordio contro Monaco e la vittoria alla seconda giornata contro Paris, affronterà l’Olympiakos, tra le formazioni più attrezzate della competizione.

La formazione greca – come Milano – ha perso la prima contro il Fenerbahce e ha vinto la seconda contro lo Zalgiris Kaunas. Una squadra che comunque in rosa può contare su giocatori come Vezenkov, Fournier, Papanikolaou tra i tanti e che adesso vuole vincere in casa contro l’Olimpia, che dal canto suo arriva in Grecia per tentare l’impresa. Ma quando si gioca il match? Dove vedere in tv e streaming la terza giornata di Eurolega? Di seguito tutte le informazioni sul match in programma martedì 15 ottobre.

Eurolega 2024, Olympiakos-Olimpia Milano: dove vedere il match in tv e streaming

Prosegue senza sosta il programma di Eurolega 2024 (dove vederla in tv e streaming), con le due italiane impegnate nella giornata di martedì. La Virtus Bologna – reduce dalla sconfitta contro il Lyon Villeurbanne – cerca riscatto contro lo Zalgiris Kaunas. L’Olimpia Milano, invece, affronterà l’Olympiakos nella terza giornata, dopo la prima vittoria ottenuta contro i francesi del Paris. Un match comunque complicato per la formazione milanese, di scena in Grecia in una partita in cui il tasso tecnico e qualitativo sarà ovviamente molto alto. Olimpia che partirà sfavorita vedendo quote e pronostici, però ribaltabili.

Ma dove vedere la partita in tv e streaming? Sarà possibile seguirlo in diretta tv su Sky Sport Uno, approfittando appunto di un abbonamento sottoscritto a Sky, dove sarà possibile seguire sempre le italiane in Eurolega. E in diretta streaming? Il match tra Olympiakos e Olimpia Milano, in programma martedì 15 ottobre alle 20:15, si potrà vedere anche tramite le app di SkyGo, Now e DAZN. 

Il calendario della giornata 3 di Eurolega 2024

L’Olimpia Milano sfida l’Olympiakos in Grecia, mentre la Virtus Bologna giocherà in casa contro lo Zalgiris Kaunas. I milanesi vogliono continuità dopo la prima vittoria arrivata alla seconda giornata, mentre la Virtus Bologna cerca la prima vittoria nel torneo dopo le due sconfitte arrivate nelle prime due giornate contro Anadolu Efes e Lyon-Villeurbanne. Ma ci saranno tante altre sfide da seguire nel corso di questa terza giornata della più famosa competizione europea per club. Di seguito ecco il calendario completo delle sfide in programma tra il 15 e il 16 ottobre.

Round 3 (15-16 ottobre)

  • Alba Berlino – ASVEL (15 ottobre)
  • Fenerbahçe – Stella Rossa (15 ottobre)
  • Maccabi Tel Aviv – Anadolu Efes (15 ottobre)
  • Olympiacos – Milano (15 ottobre)
  • Baskonia – Real Madrid (15 ottobre)
  • Paris Basketball – Panathinaikos (15 ottobre)
  • Virtus Bologna – Zalgiris Kaunas (15 ottobre)
  • Partizan – Bayern Monaco (15 ottobre)
  • Barcellona – AS Monaco (16 ottobre)