Taylor Swift e Travis Kelce, amore travolgente allo stadio. La popstar e il fidanzato sono stati paparazzati mentre si scambiavano baci ed effusioni in pubblico durante la partita tra i New York Yankees e i Cleveland Guardians nel Bronx. La cantante è sempre più innamorata e lo dimostra con gesti dolci e affettuosi senza aver paura di essere vista. Prima la si vede mentre avvolge le braccia attorno a Travis dandogli un bacio sulla guancia e poi mentre solleva la tazza per dargli un sorso della sua bevanda. Infine, i due non hanno resistito e si sono baciati.

Taylor Swift e Travis Kelce, scatta il bacio

Taylor Swift sempre più pazza d’amore del suo Travis Kelce. Nonostante i rumors li vogliano in crisi, la popstar e il campione di football appaiono più felici e innamorati che mai. Durante la partita allo stadio a cui hanno presenziato, i riflettori erano tutti su di loro. Ad ogni azione, le telecamere si spostavano sugli spalti per cogliere le loro reazioni.

Ad un certo punto tra i due è scattato un bacio e a sorprendere tutti è stato un gesto di Travis che ha usato il suo cappello per proteggerli mentre condividevano quel momento intimo. Finora i due avevano cercato di tenere lontana la relazione dai riflettori ma ora è diventato impossibile negare un sentimento molto forte e soprattutto pieno di passione.

C’è però chi è convinto che il bacio sia stato architettato di proposito in modo da alimentare l’hype intorno a loro. Ricordiamo che proprio qualche settimana fa, la popstar era stata aspramente criticata dai media americani per non essersi presentata a due partite ostiche per la squadra del fidanzato. Tra i complottisti si era diffusa la voce che la storia tra Taylor e Travis fosse falsa e costruita solo a fini pubblicitari.

Le ultime dimostrazioni di affetto pubbliche e a favore di telecamera avrebbero riacceso i dubbi sull’autenticità del loro legame: è solo un modo per mettere a tacere il gossip?

Il contratto di fidanzamento

Qualche giorno fa su Reddit era stato pubblicato un documento intitolato “Piano media completo per le pubbliche relazioni di Travis Kelce dopo la rottura con Taylor Swift”. Tra i punti dell’accordo anche il comunicato congiunto che il primo ottobre, tre giorni dopo l’addio, avrebbe annunciato ai fan la fine della relazione.

Sia i rappresentanti di Travis che quelli di Full Scope hanno smentito categoricamente la veridicità del documento bollandolo come “totalmente falso e inventato” annunciando di aver avviato delle azioni legali contro gli autori della falsificazione.

Speculazioni che però non sono nuove a Taylor Swift. Nel 2016 la sua relazione con l’attore Tom Hiddleston era stata messa sotto la lente di ingrandimento. Molti sospettavano che fosse una relazione creata a fini promozionali in modo da distogliere l’attenzione dalla fine della sua lunga storia con il DJ Calvin Harris.

Come si sono conosciuti?

La favola d’amore tra Taylor Swift e Travis Kelce inizia a luglio 2023 quando il campione di football ha cercato di regalare alla cantante un braccialetto con il suo numero. Un piano che però non va a buon fine anche se grazie ad un amico in comune i due riescono finalmente a conoscersi.

Da quel momento, Travis e Taylow non si sono più lasciati. Un legame importante, fatto di condivisione degli stessi valori:

“Tutti sanno che sono un tipo da famiglia. La sua squadra è la sua famiglia. La sua famiglia fa un sacco di cose in termini di tour, marketing, presenza, quindi penso che anche lei abbia molti di questi valori, il che è proprio nelle mie corde”.

E ora che le cose si fanno serie, iniziano a circolare le voci su una imminente proposta di matrimonio. Quando arriverà? I fan non stanno nella pelle.